Citazione spirituale

La conchiglia sul lago. Diario di viaggio cercando l'umanità di Gesù

di

Susco Raffaella


Copertina di 'La conchiglia sul lago. Diario di viaggio cercando l'umanità di Gesù'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810510773

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 27,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo La conchiglia sul lago. Diario di viaggio cercando l'umanità di Gesù Autore Susco Raffaella Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810510773 Pagine 288 Data novembre 2009 Peso 310 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 1,6 cm Collana Itinerari
Voto medio degli utenti per «La conchiglia sul lago. Diario di viaggio cercando l'umanità di Gesù»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, mr.cianciaruso@alice.it il 20 dicembre 2009 alle 11:14 ha scritto:

Leggendo il libro ho avuto l'impressione di trovarmi su uno scoglio e chiaccherare con l'autrice. Alla fine della lettura ho avvertito uno strano senso di aver fatto un lungo viaggio e di aver visitato quei luoghi Santi in sua compagnia. Da molto tempo desidero intraprendere questa avventura e spero che quanto prima di decidermi.

il 27 dicembre 2009 alle 01:55 ha scritto:

Ho letto il libro con molto interesse. Leggendolo ho avvertito una bellissima sensazione: mi sono ritrovata su uno scoglio con l'autrice che mi descriveva il viaggio. In quel momento mi sono sentita così coinvolta che ho creduto di averlo fatto anch'io.
Inoltre il libro ha suscitato in me curiosità ed interesse e un forte desiderio di conoscere personalmente quei luoghi Santi.

il 20 marzo 2012 alle 12:02 ha scritto:

Ho letto il libro piuttosto velocemente, perche' e' scritto con semplicita' e scioltezza e direi simpaticamente. Ma arrivato in fondo non ho sentito niente di emozionante...;interrogandomi mi sono chiesto il perche' di questa reazione!! Forse perche' non mi ha trasmesso quella verita' e sensibilita' di cui sono alla ricerca! Comunque vai avanti non mollare, la tua ricerca sara' ricompensata (se e' una vera ricerca che viene dal cuore, perche' il Signore viene in aiuto a chi ha un cuore sincero). Buona continuazione.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.