Citazione spirituale

Cinquanta più tre argomenti di attualità

-

Frammenti di verità cattolica

 
di

Martinelli Raffaello


Copertina di 'Cinquanta più tre argomenti di attualità'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820984571

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 11,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Cinquanta più tre argomenti di attualità - Frammenti di verità cattolica Autore Martinelli Raffaello Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820984571 Pagine 824 Data dicembre 2010 Peso 430 grammi Dimensioni 12 x 17 cm
Voto medio degli utenti per «Cinquanta più tre argomenti di attualità»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 31 luglio 2014 alle 01:42 ha scritto:

Un preziosissimo e agile strumento utile per l'approfondimento delle tematiche fondanti la nostra Fede cattolica. Ineccepibile e chiaro, offre una panoramica completa di indubbia affidabilità dell'insegnamento dottrinale, nell'assoluta e indiscussa fedeltà al Magistero pontificio e alla bimillenaria Tradizione della vera Chiesa di Cristo. Un vademecum la cui lettura può essere considerata preliminare a quella del più corposo e impegnativo Catechismo della Chiesa Cattolica, nella sua meravigliosa versione integrale.

il 23 marzo 2019 alle 10:41 ha scritto:

moto interessante come libro, fatto benissimo, interessantissimo, argomenti molto esaurienti, curato nei minimi particolari, da consigliare a tutti e da proporre come manuale in molte parrocchie ai propri parrocchiani. consigliatissimo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.