Citazione spirituale

«Viveva ad Assisi un uomo di nome Francesco». Un'introduzione alle fonti biografiche di san Francesco

di

Accrocca Felice


Copertina di '«Viveva ad Assisi un uomo di nome Francesco». Un'introduzione alle fonti biografiche di san Francesco'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825015768

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,00 €7,60 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo «Viveva ad Assisi un uomo di nome Francesco». Un'introduzione alle fonti biografiche di san Francesco Autore Accrocca Felice Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825015768 Pagine 180 Data gennaio 2005 Peso 176 grammi Dimensioni 12 x 19 cm Collana Memoria e profezia
Voto medio degli utenti per ««Viveva ad Assisi un uomo di nome Francesco». Un'introduzione alle fonti biografiche di san Francesco»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 luglio 2017 alle 08:27 ha scritto:

L'autore è un profondo conoscitore delle fonti bioagiografiche del Santo di Assisi, oltre ad essere curatore della sezione seconda delle Fonti francescane, medievista e sacerdote. L'intento del libro è quello di presentare in uno studio dallo stile asciutto le fonti biografiche di Francesco d'Assisi, esponendole alla luce delle più recenti acquisizioni in fatto di analisi testuale storico-critica e filologica, e proporre al lettore strumenti per approfondire la singola fonte, con una ampia bibliografia.

il 25 marzo 2020 alle 12:08 ha scritto:

Bellissimo era proprio il libro che cercavo .
Una vasta bibliografia degli scritti di s. Francesco. Rispecchia molto quello che mi serviva sono molto soddisfatta del mio acquisto. Bella la rilegatura

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.