Citazione spirituale

Aprite i vostri cuori

di

Giovanni Paolo II


Copertina di 'Aprite i vostri cuori'
Ingrandisci immagine

EAN 9788834417683

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Aprite i vostri cuori Autore Giovanni Paolo II Traduttore Carbone A. Editore Armenia EAN 9788834417683 Pagine 100 Data 2005 Collana Lo scrigno
Voto medio degli utenti per «Aprite i vostri cuori»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 aprile 2020 alle 23:58 ha scritto:

Giovanni Paolo II, un Papa santo, ha offerto nei suoi numerosi anni di pontificato infiniti insegnamenti per la vita del cristiano. In questo testo ne sono stati selezionati soltanto 100, davvero forti, belli ed interessanti. Vale la pena leggerne uno al giorno per farsi accompagnare dalla sapienza di questo grande uomo, salito agli onori degli altari.

il 1 agosto 2021 alle 16:50 ha scritto:

Un piccolo libro molto prezioso per la crescita spirituale personale, lo consiglio davvero a tutti. Ogni pagina contiene una breve riflessione che aiuta a vivere meglio la Parola di Dio, sia nell'intimo del proprio cuore che nella vita di tutti i giorni. Questo grande Papa ci ha dato e continua a darci tantissimo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.