Citazione spirituale

L'imitazione di Maria

di

Grosso Mariano


Copertina di 'L'imitazione di Maria'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884040619

Disponibilitā immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,00 €8,55 €
Tipo Libro (usato) Titolo L'imitazione di Maria Autore Grosso Mariano Editore Shalom EAN 9788884040619 Pagine 512 Data 2004 Peso 445 grammi Dimensioni 11 x 17 cm Collana La Madre di Dio
Voto medio degli utenti per «L'imitazione di Maria»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al pių recente (in basso).

il 24 novembre 2023 alle 16:46 ha scritto:

Innanzitutto non č il classico testo attribuito a Tommaso da Kempis. Ma č comunque un libro che ha il suo valore spirituale. E' scritto in forma di "dialogo" tra il Catechista e il Giovane. Una bella idea, anche se le domande del giovane o le sue risposte sono spesso prevedibili e a volte inutili. Di fatto basterebbe leggere i testi riferiti al Catechista, oppure leggere tutto come se non ci fosse alcun tipo di dialogo. Le tematiche affrontate sono tante: Maria e la stima della Grazia Santificante, Maria e la fede, Maria e l'educazione dei figli:in tutto 68 aspetti relativi alla vita del cristiano. Potrebbe essere un buon supporto per le attivitā di catechismo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.