Citazione spirituale

Lievito di fraternità

-

Sussidio sul rinnovamento del clero a partire dalla formazione permanente

 


Copertina di 'Lievito di fraternità'
Ingrandisci immagine

EAN 9788892212077

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 3,00 €2,85 €
Tipo Libro (usato) Titolo Lievito di fraternità - Sussidio sul rinnovamento del clero a partire dalla formazione permanente A cura di CEI Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892212077 Pagine 80 Data maggio 2017 Peso 114 grammi Altezza 18 cm Larghezza 15 cm Profondità 0,4 cm Collana Il tempo e i tempi
Voto medio degli utenti per «Lievito di fraternità»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 novembre 2018 alle 17:01 ha scritto:

Il sussidio a cura della Conferenza episcopale italiana è stato utilizzato come traccia di riflessione e di confronto per un gruppo di preti compagni di ordinazione. Le domande poste al termine di ogni capitolo aiutano la discussione e la riflessione. Il testo presenta riflessioni interessanti anche se a volte si rimane intrappolati nella proposizioni di ideali che rischiano di essere disincarnati e spiritualizzanti.

il 3 novembre 2020 alle 19:00 ha scritto:

E' un valido strumento per il rinnovamento del clero, frutto di anni di studio. Utile anche ai laici, specialmente a quelli impegnati nelle varie attività pastorali e di gestione della parrocchia. Molta attenzione viene dedicata alla formazione permanete, indispensabile per questi tempi.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.