Citazione spirituale

Card medaglia Madonna di Medjugore (10 pezzi)


Previous
Copertina di 'Card medaglia Madonna di Medjugore (10 pezzi)'
Next Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 17/10/2019 scade tra 21 ore e 6 minuti
Descrizione
Tipo Varie Titolo Card medaglia Madonna di Medjugore (10 pezzi) Materiale metallo Provenienza Italia Peso 3 grammi Altezza 5,5 cm Larghezza 8,5 cm Profondità 0,2 cm EAN 8058400023268
Voto medio degli utenti per «Card medaglia Madonna di Medjugore (10 pezzi)»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 settembre 2012 alle 19:40 ha scritto:

La Medaglia è quella miracolosa, fatta coniare dalla Santa Vergine a Caterina Labourè in Francia, in seguito a quella che viene considerata la prima apparizione mariana dei tempi moderni: risale infatti al 1830. La Madonna chiese di diffondere questa medaglia quanto più possibile, perchè avrebbe così seminato grandi grazie. Ad essa infatti sono legati miracoli straordinari, il più celebre è certamente la conversione di Alfonso Ratisbonne, ebreo, che la ricevette in regalo da un amico il quale gli chiese la gentilezza di portarla sempre con sè. La Madonna approfittò di questo piccolo gesto di fedeltà per rivelarsi ad Alfonso, proprio a Roma, dove oggi sorge il Santuario della Madonna del Miracolo (Piazza di Spagna). La Medaglia, poi, è divenuta un vero mezzo per l'evangelizzazione da parte di alcuni santi. Madre Teresa e San Massimiliano Kolbe contribuirono grandemente a diffondere la Medaglia ovunque andassero. L'immagine riportata sulla card, invece, tradizionalmente viene associata alle apparizioni di Medjugorje, la Madonnina dal volto bellissimo con il vestito rosa e il velo bianco, conservata in una chiesetta di un paesino vicino a Medjugorje. La statua, di cui qui vediamo solo il volto, rappresenta proprio la Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, con le mani aperte per donare grazie al mondo intero.

il 27 aprile 2014 alle 20:39 ha scritto:

Le tonalità di azzurro/blu di questa card sono stupende! L' adoro.

il 3 agosto 2015 alle 14:47 ha scritto:

10 pezzi card di soave splendore.