Citazione spirituale

La Bibbia - La Miniserie (4 DVD)


Copertina di 'La Bibbia - La Miniserie (4 DVD)' Ingrandisci immagine

EAN 8010312108488

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo Dvd Titolo La Bibbia - La Miniserie (4 DVD) Regista Crispin Reece, Christopher Spencer, Tony Mitchell Attori novità dvd novembre 2014 Diogo Morgado, Darwin Shaw, Sebastian Knapp, Adrian Schiller, Paul Brightwell, Greg Hicks Durata 450 Anno 2014 Editore 20th Century Fox Home Entertainment EAN 8010312108488
Voto medio degli utenti per «La Bibbia - La Miniserie (4 DVD)»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 settembre 2015 alle 22:41 ha scritto:

Serie televisiva bellissima! I registi sono riusciti a roccogliere in poche puntate, la maggior parte delle storie Bibliche più importanti. Il telespettatore si sente catapultato in storie realistiche che partono dalla creazione del mondo fino alla venuta di Gesù, il Messia. Consiglio vivamente a tutti questa serie TV!

il 28 luglio 2017 alle 19:50 ha scritto:

Ho fatto un regalo a mio marito con la miniserie La Bibbia . All'inizio ho avuto delle difficoltà perché erano in inglese e non riuscivo a cambiare la lingua,ho scritto alla libreria del santo e mi hanno dato le dritte per il mio lettore dvd su come impostarlo.Meritano 5 stelle per la velocità della risposta, per le competenze e perché i dvd sono stupendi,mio marito è stato contento.

il 8 marzo 2019 alle 02:59 ha scritto:

Meravigliosa opera artistica che rappresenta i valori biblici come fonte di salvezza dalle disarmonie interiori e interrelazionali per tenersi lontani o "curarci e curare" dall'odio, dalle guerre, dall'assenza di perdono evidenziando, con splendida sceneggiatura e arte interpretativa, quale è la forza rigenerante della Bibbia. Location, sequenze, bella regia. Insomma apprezzo l'ottimo lavoro e consiglio la miniserie in 4 DVD.

il 13 novembre 2019 alle 10:03 ha scritto:

Lo scopo della miniserie è raccontare un libro, cioè trasmettere al telespettatore il quadro generale (e non completo) di cui si compone, affinché si accenda o riaccenda quella scintilla che lo condurrà allo studio approfondito della Bibbia. Questo lo si trova ben spiegato nel dvd extra. Per raccontare il quadro generale sono state scelte solo quelle storie considerate più importanti delle tre fedi monoteiste in solo 10 episodi (10 ore circa). ovviamente per raccontare tutta la bibbia al completo, come spiegano i produttori, necessiterebbero di 100 di ore e spese da capogiro impossibili da investire, ma questo comunque non rientrava nello scopo primo della miniserie. Bisogna quindi accontentarsi delle storie scelte, peraltro ben curate e rispettose del testo biblico. la miniserie è ben strutturata con una bellissima voce guida, e si adatta ad un pubblico di qualsiasi età e conoscitore o meno della bibbia. 5 stelle meritatissime!