Citazione spirituale

Geremia il profeta. Le storie della Bibbia


Previous
Copertina di 'Geremia il profeta. Le storie della Bibbia'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Geremia il profeta. Le storie della Bibbia Regista Harry Winer Attori Patrick Dempsey, Klaus Maria brandauer, Oliver Reed, Leonor Varela, Michael Cronin, Vincent Regan, Andrea Occhipinti, Anita Zagaria, Franco Fantasia Durata 93 Anno 2005 Editore San Paolo Multimedia EAN 8013147481085
Voto medio degli utenti per «Geremia il profeta. Le storie della Bibbia»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 giugno 2012 alle 22:57 ha scritto:

Una vicenda tormentata, sofferta, fatta di sacrifici, persecuzioni, rinunce e dolori, ma anche una vita vissuta pienamente nel Signore. Un grande profeta, un modello, un'immagine di Cristo Crocifisso. Un semplice uomo, un giovane prescelto da Dio, che ha saputo vincere la propria debolezza e timidezza umana con la forza del Signore, suo scudo e sua roccia. Tra tribolazioni, calunnie, rifiuti e gioie interiori, Geremia ha lasciato una testimonianza unica di fedeltà e di umanità su cui riflettere e sulla quale ogni uomo può riconoscersi nei momenti più duri di prova e di tentazione. I lamenti di Geremia sono quelli di ogni uomo che è afflitto dal dolore e dalla prova. Grande testimone di fedeltà e di coraggio, di speranza e di amore alla verità. Un esempio per tutti, per non perdere mai la speranza e trovare nel Signore la forza per compiere la Volontà di Dio con perseveranza e fiducia nelle Sue promesse, che non mente mai e che è da sempre fedele alla Sua Alleanza. Un messaggio universale, per tutti, tra gioie e dolori, da conoscere, da approfondire, da meditare e vivere.