Citazione spirituale

Tu sei qui: DVDDrammaticoLourdes (2 dvd)

Lourdes (2 dvd)


Previous
Copertina di 'Lourdes (2 dvd)'
Next Ingrandisci immagine

EAN 8013147481290

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Lourdes (2 dvd) Regista Ludovico Gasparini Attori Alessandro Gassman, Florence Darel, Stefania Rocca Durata 189 Anno 1999 Editore Multimedia San Paolo EAN 8013147481290
Voto medio degli utenti per «Lourdes (2 dvd)»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 novembre 2012 alle 22:25 ha scritto:

Ho visto questo film due o tre volte e sempre mi è piaciuto tantissimo. È come se fossero tre storie parallele legate al mistero di Lourdes. Quella del giornalista Bernard Guillaumet, che si chiede su la storia di Lourdes e va al Santuario, pensando anche nella sua moglie che aspetta un figlio ed ha dei problemi. Poi quella di Santa Bernadette e la del antenato di Bernard, che viaggia a Lourdes nel tempo delle apparizioni, con molto scetticismo, ma che finalmente crede. Si ripresenta il Lourdes del tempo delle apparizioni, ma anche si può vedere il Lourdes moderno. Film molto bello che piacerà a tutti gli amanti del Santuario francese.

il 2 febbraio 2013 alle 08:59 ha scritto:

film significativo e interessante, ma come mai non esiste una traduzione francese? un film come questo dovrebbe essere più accessibile, se esiste tradotto in francese amerei essere informata, grazie

il 15 aprile 2013 alle 11:54 ha scritto:

L'ho visto tre volte è un film molto bello che racconta le apparizioni di Lourdes e intreccia il passato con il presente.

il 12 febbraio 2016 alle 10:21 ha scritto:

Film bellissimo, da guardare con attenzione perché presente e passato si fondono e uno spettatore distratto potrebbe confondersi (come è successo a mia madre), ma piacevole e interessante da vedere. Per nulla noioso.