Citazione spirituale

7 km da Gerusalemme (DVD)


Copertina di '7 km da  Gerusalemme (DVD)' Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Dvd Titolo 7 km da Gerusalemme (DVD) Regista Claudio Malaponti Attori Alessandro Haber, Eleonora Brigliadori, Isa Barzizza, Luca Ward, Rosalinda Celentano Durata 107 Anno 2007 Editore Multimedia San Paolo EAN 8013147481825
Voto medio degli utenti per «7 km da Gerusalemme (DVD)»: 4 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, archylindo@libero.it il 7 febbraio 2009 alle 11:49 ha scritto:

E' VERAMENTE UN BEL FILM, VE LO CONSIGLIO DI CUORE! BELLA STORIA ...ORIGINALE, BRAVI GLI ATTORI, VI CONSIGLIO DI VEDERE ANCHE IL BACKSTAGE, NE VALE VERAMENTE LA PENA.

, sentieriluisa@ymail.com il 17 febbraio 2011 alle 17:44 ha scritto:

si dev'essere bellissimo

il 22 marzo 2011 alle 19:42 ha scritto:

A me invece non è piaciuto. Ci sono molte cose che sono in contraddizione con ciò che è scritto sulla Bibbia. E poi ricordiamoci di questa frase detta dal vero Gesù nel Vangelo.:..." se uno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui!", oppure: "E' là", non ci credete. Sorgeranno infatti falsi messia e falsi profeti, che faranno grandi miracoli e prodigi, tanto da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l'ho predetto"

il 16 dicembre 2012 alle 22:30 ha scritto:

Mi e' piaciuto tantissimo...vedere Gesù che dialoga apertamente con una persona... mi è rimasta veramente impressa questa cosa...questo film è da vedere io lo consiglio, l'ho visto più e più volte ed è sempre bello...salute a tutti...

il 31 agosto 2013 alle 23:28 ha scritto:

Molto carino...

il 27 marzo 2016 alle 23:38 ha scritto:

Semplicemente un capolavoro, sotto ogni aspetto, artistico, morale e filosofico. Interpretato con grande ispirazione da tutti gli attori, in una location stupenda (la Siria ancora non devastata di qualche anno fa!) ed una Milano sull'orlo dell'imbruttimento, colta perfettamente nel momento storico antecedente la grande crisi morale ed economica dell'anno successivo (2008). Una grande standing ovation da parte mia al regista e a tutti coloro che hanno partecipato al film, che deve passare alla storia come una grandissima opera, tratta da un libro altrettanto meritevole, e ricevere ancora tanti premi non dati!..

il 16 febbraio 2018 alle 15:49 ha scritto:

Bellissimo film consigliato a tutte le fasce d'età. Molto belli i dialoghi di Gesù con l'attore che interpreta il protagonista: Alessandro Forte, un uomo con una crisi famigliare e professionale ormai sull'orlo del fallimento. Lo stesso, dopo un viaggio in Terrasanta è riuscito a riportare la serenità nella sua famiglia e nel suo cammino professionale e a trasmette re a tutti un messaggio bellissimo: La speranza e la certezza che qualcuno lassù ci ama sempre... ininterrottamente.