Citazione spirituale

Tu sei qui: DVDDrammaticoL'isola

L'isola


Previous
Copertina di 'L'isola'
Next Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Dvd Titolo L'isola Regista Pavel Longuine Attori Piotr Mamonov, Dmitrj Diuzhev, Victor Sukhorukov, Yurij Kuznetzov, Victoria Isakova, Nina Usatova, Yana Esipovich, Olga Demidova Durata 112 Anno 2006 Editore San Paolo Multimedia EAN 8013147482167
Voto medio degli utenti per «L'isola»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 novembre 2014 alle 12:43 ha scritto:

Un film sulla colpa e sul perdono. Chi lo ha visto lo raccomanda abbassando gli occhi, con rispetto quasi, e se qualcuno ti chiede "cos'ha di speciale?" ti viene da rispondere "è la storia di un santo". un santo senza nome o con il nome di qualsiasi santo ortodosso, un film che allarga lo sguardo sulla Chiesa Orientale e sui monaci che a noi occidentali sembrano così lontani. Grandi silenzi e una terra desertica che si trasforma in un luogo di incontro totalizzante, dove non serve nulla più di quello che c'è.

il 4 febbraio 2015 alle 08:45 ha scritto:

Seppure si dipani in un paesaggio che sembra immobile, la storia è toccante e i colpi di scena non mancano, soprattutto nel finale, durante il quale si svela il mistero che ha permeato l'evolversi della vicenda. Adatto per tutta la famiglia e molto apprezzato nei cineforum.