Citazione spirituale

Dallo stesso grembo

-

Le origini del cristianesimo e del giudaismo rabbinico

 
di

Boccaccini Gabriele, Stefani Piero


Copertina di 'Dallo stesso grembo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810207048

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dallo stesso grembo - Le origini del cristianesimo e del giudaismo rabbinico Autori Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810207048 Pagine 184 Data gennaio 2012 Peso 182 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 1,2 cm Collana Cristiani ed ebrei
Voto medio degli utenti per «Dallo stesso grembo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 agosto 2020 alle 15:29 ha scritto:

È un testo importante per ogni credente, per capire la figura di nostro Signore, nel suo contesto storico, magari anche sul suo aspetto fisico.
(Siamo pronti per superare la leggenda di un Gesù alto, biondo e occhi azzurri?)
È interessare anche per chi non crede, perché ci mostra la straordinarietà del messaggio di Gesù, la sua potenza, la sua forza, la rivoluzione che porta nel suo mondo e per tutto il mondo.
Questo libro apre nuove prospettive sulla complessità delle origini cristiane, ben oltre certi limitanti catechismi ingessati che invece di portare alla fede, ne allontanano.
Acquisto una seconda copia, a distanza di tempo, per fare un presente a un sacerdote di cuore aperto e umile, convinta che lo apprezzerà.