Citazione spirituale

Il logos, software della creazione

-

Come leggere il Prologo di Giovanni

 
di

Enrico Mazza


Copertina di 'Il logos, software della creazione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810559321

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il logos, software della creazione - Come leggere il Prologo di Giovanni Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810559321 Pagine 112 Data settembre 2018 Peso 122 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 0,8 cm Collana Lapislazzuli
Voto medio degli utenti per «Il logos, software della creazione»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 gennaio 2022 alle 09:37 ha scritto:

Ho acquistato questo testo per approfondire alcuni argomenti oggetto della mia tesi di laurea. Si tratta di un libro piccolo piccolo, cosa che mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca quando me lo ritrovai in mano.... Ma mai lasciarsi ingannare dalle apparenze!!! Leggendolo, ho scoperto che racchiude in sé un sorprendente invito alla ricerca e alla riflessione, mediante il quale è possibile guardare al prologo di Giovanni in una modalità assolutamente nuova. Attraverso un commento sintetico ma attento del passo, è possibile comprendere come esso sia davvero molto più di quel che solitamente si pensa, andando a riproporre e vivificare jl significato profondo dei versi con cui si apre la Bibbia. Consigliato a ricercatori del settore.