Citazione spirituale

Il segreto di Benedetto XVI

-

Perché è ancora papa

 
di

Antonio Socci


Copertina di 'Il segreto di Benedetto XVI' Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 17/10/2019 scade tra 23 ore e 45 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il segreto di Benedetto XVI - Perché è ancora papa Autore Editore Rizzoli EAN 9788817105293 Pagine 220 Data novembre 2018 Collana Saggi italiani
Voto medio degli utenti per «Il segreto di Benedetto XVI»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 marzo 2019 alle 07:43 ha scritto:

Ho comprato il libro da voi, per capire con precisione cosa sia accaduto nel 2013, quando Papa Benedetto XIII abdicò, per modo di dire, ma nello stesso tempo, mi piace leggere i libri di Antonio Socci, validissimo scrittore che sa entrare nelle cose riguardanti la S. Chiesa ed il Vaticano, con discrezione ed al contempo, con incisività e forza prorompente. Il libro rappresenta un po' la "Summa" dei numerosi Testi di Socci. Per lui, il Papa Vero rimane pur sempre Benedetto e lo delinea nelle sue caratteristiche un Papa delicato e forte al contempo, l'unico capace di portare avanti liturgicamente, la crisi dell'attuale Chiesa e lo scrittore lo fa, passando attraverso altri libri scritti, documenti e messaggi di Fatima e di altri "profeti" del passato. È un libro che consiglio di leggere con calma per capire a fondo il misterioso "giallo"!