Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Non avrai altri dèi davanti a me

-

Dio è qui

 
di

Grün Anselm


Copertina di 'Non avrai altri dèi davanti a me'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 28/06/2018 [scade tra 3 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Non avrai altri dèi davanti a me - Dio è qui Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821571022 Pagine 48 Data settembre 2011 Peso 63 grammi Altezza 15,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,5 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «Non avrai altri dèi davanti a me»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 maggio 2012 alle 11:57 ha scritto:

L'opuscoletto in questione fa parte di una collana dedicata ai Dieci Comandamenti che l'autore ha realizzato, trattando singolarmente del contenuto di ciascun comandamento. Una trattazione completa di tutti e dieci i comandamenti può rinvenirsi in un altro testo dell'autore, pubblicato anch'esso dalla San Paolo Edizioni, e avente come titolo "I Dieci Comandamenti. Segnaletica verso la libertà". Le considerazioni svolte dall'autore nei singoli opuscoletti dedicati al tema sono le stesse contenute nel testo "I Dieci Comandamenti. Segnaletica verso la libertà". Tuttavia, negli opuscoletti, in aggiunta, rispetto al testo appena citato, ci sono delle sezioni dedicate a come spiegare il comandamento ai ragazzi, a cosa dice il Catechismo della Chiesa Cattolica sul comandamento esaminato nell'opuscolo, al testo biblico. L'opuscolo mi sembra, quindi, più utile per chi desidera adottarlo all'interno di un gruppo parrocchiale nell'ambito di un percorso di approfondimento della tematica. E' ottimo anche per gruppi di adolescenti e ragazzi perché il testo contiene numerose provocazioni che interrogano in prima persona il modo in cui ognuno vive il contenuto di ciascun comandamento. Utile anche per la meditazione personale.