Citazione spirituale

Vangeli e salmi. Nuova versione ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana


Copertina di 'Vangeli e salmi. Nuova versione ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vangeli e salmi. Nuova versione ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821599644 Pagine 576 Data novembre 2016 Peso 196 grammi Altezza 13,5 cm Larghezza 9,5 cm Profondità 1,6 cm Collana Vangelo. Nuovo Testamento. Testi
Voto medio degli utenti per «Vangeli e salmi. Nuova versione ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 marzo 2017 alle 15:21 ha scritto:

Vangeli e Salmi è un libro di facile utilizzo, molto pratico e maneggevole, può essere trasportato benissimo perchè tascabile. contiene il vangelo dei quattro evangelisti più tutti i salmi al completo.

il 23 agosto 2018 alle 10:31 ha scritto:

I salmi sono tra i testi più belli che esistono sulla terra. Ritroviamo noi stessi, tutte le nostre gioie e tutti i nostri dolori e tutto il mondo. Questa edizione economica è stampata bene e sta in ogni tasca.

il 6 ottobre 2019 alle 16:19 ha scritto:

Ho verificato di persona questo volumetto della nuova versione ufficiale della Cei.
Si presenta bene, grazie ad un'edizione pratica, pronta ad essere consultata ogni qualvolta ve ne sia necessità. Il prezzo è contenuto, qualsi quanto un quotidiano.