Citazione spirituale

Cucina a 2 piazze

-

Insieme ai fornelli: la ricetta della coppia felice

 
di

Andrea Virgilio


Previous
Copertina di 'Cucina a 2 piazze'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788830721487

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Cucina a 2 piazze - Insieme ai fornelli: la ricetta della coppia felice Autore A cura di Luisa Sorrentino Editore EMI Editrice Missionaria Italiana EAN 9788830721487 Pagine 256 Data novembre 2013 Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Collana Fuori collana
Voto medio degli utenti per «Cucina a 2 piazze»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 dicembre 2013 alle 18:58 ha scritto:

ad andrea detto il poeta del ristorante ..la barca di rho..un in bocca al lupo per la sua ultima fatica ..letteraria ed artistica....grande andrea....la tua passione il tuo buon cuore...la tua infinita' disponibilita' che ci accomuna...sia preludio di successo meritato nella vita e nel lavoro..un abbraccio affettuoso..dal tuo vechio amico ..loris..

, allievi67@gmail.com il 13 dicembre 2013 alle 00:17 ha scritto:

Grande Andrea ! La tua forza e il tuo cuore ti porterà lontano. La passione e l'umanità con cui fai il tuo lavoro è unica. Un grande abbraccio vero e sincero. Mattia.

il 13 dicembre 2013 alle 09:49 ha scritto:

Grande Andrea, come mi insegni l'importante non è arrivare ma mantenere e consolidare!! La PASSIONE che ti porti nel cuore fin da ragazzino già speciale tra i tavoli di quella Trattoria di mamma e papà, condita con l'ESPERIENZA di una vita piena, cucinata con l'approdo all'AMORE MATURO ci regala questo MANICARETTO.
Grazie Andrea,
Duilio

il 21 dicembre 2013 alle 13:41 ha scritto:

Caro Andrea, ho appena finito di leggere tutto d'un colpo il tuo libro. Percorri i tuoi tre periodi essenziali: l'infanzia vissuta con lo zio e i nonni, il lavoro e la scelta di tornare almeno per un giorno con i tuoi parenti baresi, ormai anziani, che hai amato da piccolo. Insomma complimenti Andrea, perché nessun libro è riuscito mai a trasmettere questa semplicità, questo amore verso le tue radici e soprattutto verso le giovani coppie prossime al matrimonio. E' un libro stupendo con narrazioni semplici che ti appassionano! Oh! Forse l'ho già scritto? Non importa, mi ripeto, è dovuto all'età. Mi è piaciuto tantissimo, mi hai fatto vivere emozioni degli anni più belli della mia vita, perché anch'io figlio di contadini perché nel mondo rurale la vita è semplice come l'hai descritta tu. Grazie Andrea. Buon Natale!
Sergio

, chiarabertazzi@libero.it il 5 febbraio 2014 alle 16:55 ha scritto:

ho atteso il tuo libro, mi ha accompagnato nei momenti in cui mi dedicavo ai "fornelli" insieme ad un uomo pugliese, mi sono illusa fosse il mio "Liliana" ma era semplicemente un truffatore! Così ho buttato nella spazzatura il tuo libro insieme a tutto il resto ma piano piano ce la farò a rinascere e a godere ancora della buona e semplice cucina magari con l'uomo che mi ama davvero. Il libro lo ricomprerò, grazie con tutto il cuore