Citazione spirituale

Essere, tempo e Trinità

di

Bergamo Antonio


Copertina di 'Essere, tempo e Trinità'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831135399

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Essere, tempo e Trinità Autore Editore Città Nuova EAN 9788831135399 Pagine 280 Data agosto 2021 Collana Teologia
Voto medio degli utenti per «Essere, tempo e Trinità»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 settembre 2021 alle 18:10 ha scritto:

Questa terza pubblicazione di don Antonio Bergamo, docente di antropologia teologica presso la Facoltà teologia pugliese, ci offre una originale lettura trinitaria del tempo. Come scrive Piero Coda, nella sua premessa, "eravamo in attesa di un abbozzo di ontologia trinitaria del tempo" (p. 7). Questa pubblicazione offre a specialisti del settore, a studenti di teologia e ad ogni buon lettore di confrontarsi con "paradigmi e percorsi ermeneutici" sul tempo e sulla Trinità. La pubblicazione, edita da Città Nuova, è composta da duecento sessantuno pagine, da leggere e approfondire, cui fanno seguito una corposa bibliografia specialistica. Un ottimo testo che non può mancare nelle biblioteche degli istituti di teologia e sugli scaffali delle librerie degli appassionati di riflessione sull'uomo e sul tempo.