Citazione spirituale

Teresa di Lisieux. I limiti umani di una grande santa

di

González Luis J.


Copertina di 'Teresa di Lisieux. I limiti umani di una grande santa'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Teresa di Lisieux. I limiti umani di una grande santa Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831521772 Pagine 124 Data gennaio 2001 Peso 205 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 0,7 cm Collana Spiritualità senza frontiere
Voto medio degli utenti per «Teresa di Lisieux. I limiti umani di una grande santa»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 ottobre 2011 alle 15:30 ha scritto:

Questo libro di Luis Jorge Gonzàlez, docente di psicologia e spiritualità al Pontificio Istituto di Spiritualità Teresianum e presso la Pontificia Università Urbaniana di Roma, ci presenta santa Teresa di Lisieux come una ragazza che è riuscita a trasformare i propri limiti in oppurtunità di crescita personale e spirituale. Analizza la vita di Teresa sotto un aspetto psicologico che però non diventa mai preponderante rispetto ad un'osservazione attenta dei doni che il Signore le ha riservato. Alla fine di questo lavoro il lettore si sente invitato a non arrendersi mai e a credere che se s. teresa è riuscita a raggiungere grandi traguardi anche noi possiamo farcela.

il 9 settembre 2018 alle 19:24 ha scritto:

Mi é stato di aiuto per fare un'applicazione della PNL sul Pelligrino Russo

il 13 dicembre 2018 alle 17:45 ha scritto:

Un altro libro che sembra scritto da mani filosofiche, che sprofonda dentro l'anima della piccola grande Santa facendo emergere quei limiti che molto spesso non vediamo o percepiamo dalle opere piu importanti. Un altro aiuto per avere un quadro piu chiaro di Teresa.