Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Il castello interiore

di

Teresa d'Avila (santa)


Previous
Copertina di 'Il castello interiore'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il castello interiore Autore A cura di Giovanna della Croce Editore Paoline Edizioni EAN 9788831528948 Pagine 248 Data luglio 2005 Peso 218 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 1,8 cm Collana Economica dello spirito

Booktrailer
Voto medio degli utenti per «Il castello interiore»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 febbraio 2011 alle 10:42 ha scritto:

guida preziosa di cammino spirituale adattabile e preziosa per vivere una via d' ascesi nel mondo d'oggi come sempre il cammino di comunione dei santi illumina la nostra vita suggerendo confortando lettura veramente nutriente

il 14 settembre 2012 alle 16:19 ha scritto:

Un capolavoro. Riporta lo scritto della Santa, senza commenti o interpretazioni. Va sicuramente letto ma soprattutto meditato alla luce della preghiera.

il 24 gennaio 2013 alle 14:41 ha scritto:

Un grandissimo capolavoro, paragonabile a poche altre opere religiose. E' vivamente consigliato a chiunque voglia conoscere meglio la spiritualità carmelitana e di Santa Teresa d'Avila. Sarà una lettura davvero utile e coinvolgente.

il 18 agosto 2014 alle 11:57 ha scritto:

Si tratta del capolavoro di Santa Teresa d'Avila, un lavoro della sua maturità. Non è facilissimo da comprendere, ma neppure impossibile. Parla delle varie tappe del cammino spirituale che paragona alle stanze di un castello dove al centro vi è Dio. Un itinerario affascinante, da scoprire per comprendere meglio se stessi e quello che Dio ci chiama a fare. Impariamo a conoscere la nostra anima e la lotta che siamo chiamati a sostenere con la grazia di Dio per raggiungere il cuore del castello!

il 28 gennaio 2015 alle 22:58 ha scritto:

Testo di grande spiritualità e di facile comprensione specie per chi ha vita di preghiera.

il 1 marzo 2015 alle 19:35 ha scritto:

Testo molto profondo, ma, nel contempo, attraente ed interessante. Denota grande misticismo e spiritualità da parte dell'autrice e stimola una rilettura più attenta del medesimo e di altri testi dell'autrice. Si rileva, altresì, profonda unione mistica.

il 9 agosto 2017 alle 14:44 ha scritto:

Libro stupendo. Altissima spiritualità Dell Santa. Lo consiglio a chi desidera realizzare un incontro più intimo con il nostro Salvatore e Redentore.

il 17 maggio 2018 alle 12:37 ha scritto:

Un castello, la nostra anima, le sue 7 dimore, angoli da scorgere e conoscere per poter raggiungere la gioia, quella vera, attraverso una guida, la preghiera. Santa Caterina illustra la strada della coscienza che camminando giunge all'amore.