Citazione spirituale

Le ragioni della speranza

-

Commenti ai Vangeli domenicali. Anno A

 
di

Ermes Ronchi, Marina Marcolini


Copertina di 'Le ragioni della speranza'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Le ragioni della speranza - Commenti ai Vangeli domenicali. Anno A Autori Editore Paoline Edizioni EAN 9788831543620 Pagine 296 Data ottobre 2013 Peso 297 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,8 cm Collana Spiritualità del quotidiano
Voto medio degli utenti per «Le ragioni della speranza»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 ottobre 2013 alle 23:19 ha scritto:

L' autore del libro canta la Parola, le da' un'anima e corpo ... un Dio vicino e seducente.

il 29 aprile 2017 alle 10:04 ha scritto:

Il libro raccoglie i commenti festivi, ai Vangeli delle domeniche dell'anno A. trasmessi in TV girando per ' Italia visitando chiese, luoghi (Lampedusa per esempio, addirittura da un ristorante gestito da ragazzi down. Il taglio dei commenti e' quindi sempre inserito nella vita quotidiana con piccole perle che ti fanno riflettere. Vangelo della seconda dopo Pasqua Tommaso, non presente e i suoi dubbi. " Mi conforta pensare che, se trova chiuso, Gesu' non se ne va che, se io tardo ad aprire, otto giorni dopo e' ancora li'." e' solo un piccolo passo ma vi assicuro e' un libro bellissimo che, per quest' anno, ho scoperto un po' tardi ma ci sono i commenti anche per gli altri anni.