Citazione spirituale

Occasione o tentazione?

di

Fausti Silvano


Copertina di 'Occasione o tentazione?'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851402549

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 11/12/2019 scade tra 5 ore e 48 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Occasione o tentazione? Autore Editore Ancora EAN 9788851402549 Pagine 176 Data 2005 Peso 250 grammi Collana In cammino

Booktrailer
Voto medio degli utenti per «Occasione o tentazione?»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 aprile 2011 alle 19:47 ha scritto:

Un libro nella cui premessa presenta citato Benasayag è un libro "sincero": viviamo in un epoca dalle passioni tristi. Detto questo, il testo, oltre che essere un sussidio eccellente agli esercizi spirituali ignaziani, è anche un appassionante viaggio tra lettore e "predicatore" verso la liberazione dell'io dalle tante schiavitù. Sono arrivato nella lettura all'iniziale esame particolare, utile "non per dormire sonni tranquilli", piuttosto per "redimersi" dal peccato/errore.

, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:38 ha scritto:

Un testo molto interessante per coloro che vogliono addentrarsi nei meandri del discernimento. Basandosi sul duplice volto che può assumere nella nostra vita ogni nuova possibilità, l'autore mostra il percorso da seguire per cercare di imparare a comprendere se ciò che ci si manifesta come occasione davvero sia coerente con la sua manifestazione, o meno.

il 19 dicembre 2015 alle 12:10 ha scritto:

DEVO DIRE CHE NON CONOSCEVO SILVANO FAUSTI.
HO ORDINATO QUESTI LIBRI PER UN AMICO CHE OVVIAMENTE ME LI HA FATTI LEGGERE.
SONO RIMASTO COLPITO DALLA DISARMANTE SEMPLICITA' DI LINGUAGGIO MA ANCHE DALLA PROFONDITA' DI SIGNIFICATO DEI SUOI CONCETTI, PER NON PARLARE DELL'ATTUALITA' DEGLI ARGOMENTI.
OGNI SUO SCRITTO E' UN GOIELLO PREZIOSO DA CUSTODIRE. ANZI NO, DA CONDIVIDERE E DIFFONDERE...
ANCHE COSI' SI FA EVANGELIZZAZIONE...

il 5 marzo 2019 alle 12:41 ha scritto:

Le regole di Sant'Ignazio spiegate in modo intuitivo da Silvano Fausti. Un libro molto utile per chi vuole intraprendere un cammino di crescita spirituale. Personalmente mi ha dato un grosso aiuto sul tema del discernimento e lo rileggo spesso. Aiuta a capire se un'idea o un pensiero viene da Dio o dal nemico e quindi se acconsentire o meno.