Citazione spirituale

Vergine Madre, figlia del tuo figlio

-

Meditazioni sull'Inno alla Vergine di Dante

 
di

Luigi M. Epicoco


Copertina di 'Vergine Madre, figlia del tuo figlio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788852606090

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vergine Madre, figlia del tuo figlio - Meditazioni sull'Inno alla Vergine di Dante Autore Editore Itaca EAN 9788852606090 Pagine 56 Data agosto 2019 Altezza 17 cm Larghezza 11,5 cm Collana Il tutto nel frammento
Voto medio degli utenti per «Vergine Madre, figlia del tuo figlio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 ottobre 2019 alle 14:18 ha scritto:

Non ho resistito e ho dovuto leggerlo subito! Sicuramente lo userò per la meditazione quotidiana durante la novena in preparazione alla festa dell'Immacolata. Il commento all'Inno alla Vergine di Dante è davvero molto profondo e coinvolgente.

il 15 maggio 2020 alle 15:40 ha scritto:

Bellissimo libretto. Queste pagine sono frutto di semplicità e silenzio. L'autore le ha pensate per accompagnare i suoi giovani e prepararli alla festa dell'Immacolata Concezione, servendosi dell'aiuto di Dante col suo XXXIII canto del Paradiso. In appendice ci sono anche due testi di Benedetto XVI, sempre ispirati da questo canto del Paradiso dantesco. Un libretto davvero bello da leggere e da gustare.

il 1 maggio 2021 alle 23:10 ha scritto:

Non ci sono parole per commentare questo piccolo scritto, un insieme di meditazioni sull'inno alla Vergine di Dante. L'ho letto tutto d'un fiato, gustando la concretezza del linguaggio, la profondità del contenuto, la semplicità dello stile, l'immediatezza del messaggio... In ogni sua opera l'Autore supera se stesso, senza fare sconti, perché solo nella verità la persona trova la sua dignità...
Un grande grazie è il minimo che il lettore possa rendere a Chi scrive. Libro da meditare e conservare come una perla.