Citazione spirituale

La Chiesa brucia

-

Crisi e futuro del cristianesimo

 
di

Andrea Riccardi


Copertina di 'La Chiesa brucia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788858144114

Disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Chiesa brucia - Crisi e futuro del cristianesimo Autore Editore Laterza EAN 9788858144114 Pagine 256 Data aprile 2021 Collana Tempi nuovi
Voto medio degli utenti per «La Chiesa brucia»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 febbraio 2022 alle 18:21 ha scritto:

Il fondatore della comunità di sant'Egidio, storiografo e autore di questo libro, propone uno squarcio della storia della Chiesa che si innesta nella storia moderna del Cristianesimo in Europa: l'evoluzione o l'involuzione del cammino della Chiesa, con l'intervento più o meno decisivo e proficuo dei papi che si sono successi. E il futuro? L'autore ha pensato di dedicare un ultimo capitolo del libro proprio a questo mettendo nel cuore del lettore la speranza di una Chiesa che è guidata dallo Spirito Santo.

il 28 agosto 2022 alle 17:19 ha scritto:

Interessante e approfondita la lettura sul cammino e sul travaglio della Chiesa in questi ultimi decenni non facili. Il dr. Riccardi ha veramente fatto un excursus storico e non solo che aiuta a capire i tempi in cui viviamo.