Citazione spirituale

Dal profondo del nostro cuore

di

Robert Sarah


Copertina di 'Dal profondo del nostro cuore'
Ingrandisci immagine

EAN 9788868798710

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Allegati: Estratto dal libro
Tipo Libro Titolo Dal profondo del nostro cuore Autore A cura di Nicolas Diat Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788868798710 Pagine 144 Data gennaio 2020 Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm
Voto medio degli utenti per «Dal profondo del nostro cuore»: 2 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 febbraio 2020 alle 17:46 ha scritto:

Il libro in oggetto non è stato pubblicato nel GIUGNO 2020

, giulianibcc@gmail.com il 12 febbraio 2020 alle 19:43 ha scritto:

Il Papa Emerito Ratzinger non ha finora pronunciato parola, se non per bocca del suo Segretario e del Cardinale Sarah che ha pubblicato (excusatio non petita) la pubblicazione della " riservata" corrispondenza intercorsa fra lui e Ratzinger, peraltro, tutta da interpretare.
Nel film di Netflix "I due Papi" viene raccontato ben altro. I due protagonisti, tuttora vivi e vegeti non lo hanno smentito.
Il libro di Sarah pare che abbia comunque raggiunto il suo scopo.
Il Pontefice in carica ha, al momento, disatteso le conclusioni e le istanze del Sinodo per l'Amazzonia e mortificato i colleghi Vescovi partecipanti a quel Sinodo.
E' comunque prevedibile che le chiese continueranno a svuotarsi.
Il processo di auto-rottamazione in atto, avviato sin dai tempi di Benedetto XVI, che già denunciava la negatività del Relativismo (bisognerebbe chiedersi dovuto a chi?), continuerà, purtroppo, in questo avvio di terzo millennio.
Ecumenismo e dialogo interreligioso non avranno concreto avanzamento.
È da prevedere che l'Egoismo settario esistente nelle diverse confessioni allontanerà ancora più gente dalla pratica religiosa e dalla esigenza di Spiritualità.