Citazione spirituale

Il manuale del perfetto animatore

-

10 consigli per non far perdere la fede ai ragazzi

 
di

Goso Diego


Copertina di 'Il manuale del perfetto animatore'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 20/10/2019 scade tra 1 giorno e 15 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il manuale del perfetto animatore - 10 consigli per non far perdere la fede ai ragazzi Autore Editore Effatà EAN 9788874028276 Pagine 112 Data settembre 2013 Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 0,7 cm Collana Comunicare l'assoluto
Voto medio degli utenti per «Il manuale del perfetto animatore»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 febbraio 2014 alle 18:07 ha scritto:

Molto utile e ben scritto. Pratico e scorrevole nella lettura, invita a meditare sugli argomenti proposti e a metterli in pratica. Alcune cose che sembrano scontate nell'animazione fa bene sentirsele ripetere perchè scontate non lo devono essere mai quando si ha a che fare con i ragazzi. Lo consiglio.

il 9 novembre 2017 alle 11:32 ha scritto:

Testo scorrevole adatto per una riflessione personale ma anche per impostare un gruppo educatori/animatori parrocchiali, per me è stato utile, un buon ripasso anche per i più grandi che già svolgono un servizio.

il 24 maggio 2019 alle 10:41 ha scritto:

Ho letto questo libro tutto d'un fiato. In ogni singola parola è racchiusa una verità che dovrebbe essere compresa e valutata da ogni persona, giovane o meno giovane, che si avvicina all'attività così particolare dell'animazione giovanile in parrocchia e negli oratori. È evidente che quanto scritto è frutto di un'esperienza pratica, che Diego Goso in qualità di sacerdote ha avuto modo di vivere personalmente "sul campo". Pochi quindi i concetti teorici, lontani da una facile applicazione. Tanti invece i consigli pratici che si possono mettere in atto fin da subito.