Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Il Nuovo Testamento

di

Tarcisio Stramare


Copertina di 'Il Nuovo Testamento' Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Nuovo Testamento Autore Editore Shalom EAN 9788884042323 Pagine 1040 Data 2014 Peso 510 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm
Voto medio degli utenti per «Il Nuovo Testamento»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 novembre 2010 alle 19:34 ha scritto:

Questa edizione del NT è l'unica, credo, con caratteri così grandi. Devo dire che mancava un'edizione dell'intero NT in caratteri così grandi e ad un prezzo così conveniente, direi unico. Le note a fondo pagina sono semplici ma ciò non pregiudica l'opera in quanto il testo non è da studio, ma da lettura

il 20 ottobre 2011 alle 19:35 ha scritto:

Questa edizione del Nuovo Testamento realizzata dalla Shalom, oltre a contenere il nuovo testo ufficile della Cei, ha una veste grafica estemamente innovativa e gradevole per via delle illustrazioni a colori, delle cartine riassuntive e dei caratteri tipografici grandi. Non mancano dei commenti - guida di Padre Tarcisio Stramare che aiutano nella riflessione personale, e alla fine si trova anche un indispensabile indice di temi e soggetti biblici per una consultazione pratica ed immediata utile a tutti.

il 9 settembre 2016 alle 21:57 ha scritto:

Questo per me è uno dei migliori prodotti della Shalom (senza nulla togliere agli altri). I pregi sono tanti: caratteri davvero grandi, adatti per tutti, anche per bambini ed anziani; carta piacevolissima di una leggera tonalità verde chiaro; spazio sufficiente nella pagina per scrivere qualche breve appunto; dimensioni manegevolissime del libro; presenza di sintetiche introduzioni e commenti che forniscono un minimo orientamento di lettura per chi lo desiderasse (le note presenti sono comunque poche rispetto al testo principale). Consigliatissimo per tutti. Se la casa editrice decidesse di pubblicare prodotti simili a questo con libri dell'AT li acquisterei di corsa: magari Pentateuco o Salmi. A questo prezzo non dispiacerebbe avere a disposizione delle edizioni maneggevoli di pronta consultazione.

il 18 marzo 2017 alle 23:33 ha scritto:

L'unica differenza con la similare è di avere la copertina pieghevole. Per il resto è la stessa edizione, splendida, piacevole, a caratteri grandi, completa. Ad un prezzo così economico, unica nel suo genere, va ristampata quanto prima. E' necessario sfornare pubblicazioni ben impostate come la presente, a prezzi accessibili, per diffondere la Parola di Dio.