Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 16 a 30 di 573)


Paola Fornasari il 23 settembre 2020 alle 16:55 ha scritto:

Bellissimo!!! Ci sono canti che si possono provare nel coro parrocchiale, i testi sono molto curati e la musica è veramente bella. Ci permette di pensare al Natale senza i fronzoli dell'aspetto commerciale, ma puntando all'essenziale: la gioia di avere Dio con noi!

Leggi tutti i commenti (6)

Paola Fornasari il 23 settembre 2020 alle 16:51 ha scritto:

Bellissimi canti di Natale: ho preso questo CD per imparare dei canti nuovi per il nostro Coro Parrocchiale: sono fattibili, ce la possiamo fare! La musica è veramente bella, i testi splendidi. Lo consiglio.


Paola Fornasari il 23 settembre 2020 alle 16:50 ha scritto:

Ho scelto questa raccolta di musiche di Natale perchè volevo avere le melodie più tradizionali a portata di mano: la musica è di buona qualità eseguita bene, piacevole da ascoltare. Non è sempre così: mi è capitato di scegliere altre raccolte e lasciavano a desiderare.


Arcangelo Gabriele Brusciano il 2 agosto 2020 alle 22:00 ha scritto:

Magnifico

Maria Antonietta Nodari il 12 luglio 2020 alle 17:40 ha scritto:

Molto bello. Fantastico


maria rosa pace il 28 luglio 2020 alle 15:38 ha scritto:

Ottimo ausilio per la liturgia, mi tengo aggiornata su tutte le uscite dei canti di rinnovamento nello spirito. Sono sempre adatti alla parola e di semplice apprendimento. Ora sono in attesa del cd 2020

Leggi tutti i commenti (5)

patrizia Mecca il 23 luglio 2020 alle 16:49 ha scritto:

Stupendo! È il primo cd del Rinnnovamento nello Spirito (Rns) che acquisto, ed è stupendo. Non ci sono altre parole, non mi stanco mai di ascoltarlo. Canzoni toccanti, profonde e anche commoventi. CONSIGLIATISSIMO A TUTTI

Leggi tutti i commenti (8)

patrizia Mecca il 23 luglio 2020 alle 16:49 ha scritto:

Erano anni che cercavo un cd che contenesse prorio queste canzoni e finalmente l'ho trovato. Quattordici canzoni una più bella dell'altra. Ottimo cd, ottime interpretazioni e oltrtutto a un buon prezzo.


Edmond OUEDRAOGO il 13 luglio 2020 alle 00:09 ha scritto:

Di tutti i brani del canto proprio della liturgia latina custodito nel cosidetto repertorio gregoriano, la "Missa de Angelis" sarà probabilmente il più noto, il più cantato e il più adoperato universalmente. Non a caso porta un titolo che richiama la stessa lode celeste a cui annela l'anima di ogni battezzato: porta in sé, un mistero di dolcezza angelica.

STEFANO Fontana il 3 luglio 2020 alle 11:10 ha scritto:

Spettacolare, godibilissimo, coinvolgente. Acquisto decisamente consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:39 ha scritto:

Ho già commentato riguardo al Testo di questo lavoro che è stato usato tantissimo a scuola, in parrocchia e anche per una manifestazione in occasione dei lavori diocesani sull'Enciclica di Papa Francesco.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:37 ha scritto:

Mi piace raccontare le storie della Bibbia accompagnandomi con le canzoni: non nego di cercarne sempre di nuove, perché ho notato che nei bambini rimane molto impresso il racconto se musicale, poiché soprattutto per l'AT, è più difficile che i bambini amino alcuni personaggi. la musica aiuta molto. Questa storia, in particolare, l'ho preparata alla fine di un anno scolastico: pochi accorgimenti scenici, dialoghi simpaticissimi e le musiche orecchiabili, hanno reso il tutto molto piacevole.


Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:34 ha scritto:

Mi piace raccontare le storie della Bibbia e di Gesù accompagnandomi con le canzoni. Ne cerco sempre di nuove, perché ho notato che nei bambini rimane molto impresso il racconto se musicale.


Catechista Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:33 ha scritto:

Bellissima storia che ho sfruttato per lo spettacolo di fine anno di una classe della primaria. I colori e i suoni che scaturivano da questo spettacolo,semplice ma con contenuto valido,hanno avuto una eco importante.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. ROSA ANNA MAZZILLI il 15 febbraio 2020 alle 11:52 ha scritto:

testi e canzoni musicali orecchiabili e piacevoli da memorizzare. Ottimo per recital scolastico.

Leggi tutti i commenti (2)