Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16156 a 16170 di 31862)


Anna Morreale il 11 gennaio 2018 alle 18:06 ha scritto:

uTILISSIMO GIOCO CHE SI PUò FARE IN FAMIGLIA E AL CATECHISMO SUDDIVIDENDO I RAGAZZI IN VARI GRUPPI.LO ABBIAMO UTILIZZATO NEL NOSTRO GRUPPO DI CATECHESI PER UNA VERIFICA, I RAGAZZI NE ERANO ENTUSIASTI .SI SONO DIVERTITI TANTISSIMO.

Leggi tutti i commenti (10)

Anna Morreale il 11 gennaio 2018 alle 18:04 ha scritto:

questa edizione è complementare e utilissima per chi sta seguendo il cammino di iniziazione cristiana segue pari passo il progetto emmaus, inoltre il prodotto è ben fatto e il prezzo accessibilissimo. ottimo. TRA LE BIBBIE DEI PICCOLI LA MIGLIORE

Leggi tutti i commenti (5)

Anna Morreale il 11 gennaio 2018 alle 18:02 ha scritto:

ottimo sussidio adottato dalle medie della mia parrocchia, sembra sia di gradimento anche ai nostri ragazzi.Gli incontri sono strutturati molto accuratamente con le attività. l'angolo della preghiera , parola di Dio ,commento e riflessione ,vi sono anche eventuali spunti per le attività creative e la filmografia .veramente interessante


Anna Morreale il 11 gennaio 2018 alle 17:59 ha scritto:

Purtroppo l ho trovato molto noioso e un po troppo pretenzioso, non adatto ai ragazzi delle nuove generazione,perche si sviluppa in tutta una serie di nozioni e scritti dell Antico Testamento che hanno la pretesa in poche pagine di fare un compendio di tutto il catechismo per preparare i ragazzi alla cresima .

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Morreale il 11 gennaio 2018 alle 17:57 ha scritto:

DEVO DIRE CHE LE SCHEDE RELATIVE ALLA PRIMA TAPPA SONO POCO ESAUSTIVE MENTRE SEMBRA PIU EFFICENTE VIA VIA CHE SI PROCEDE NEL CAMMINO . UN BUON SUSSIDIO UTILE PER CHI FA IL CAMMINO DI INIZIAZIONE CRISTIANA DI ISPIRAZIONE CATECUMENALE.

Leggi tutti i commenti (4)
Preghiere del cristiano
Libro

Rudy Cappellari il 11 gennaio 2018 alle 14:00 ha scritto:

Dopo una bruttissima esperienza di lavoro mi sono affidato alla fede e avevo fortemente bisogno di un libro completo, che mi facesse da "manuale".Con questo libro ho trovato le principali preghiere,le versioni in latino,il Rosario, la via Crucis,la messa ,le preghiere più specifiche. Lo trovo anche molto elegante e adatto ad un regalo per via della copertina.

Leggi tutti i commenti (3)

Gerardo Anzisi il 10 gennaio 2018 alle 14:24 ha scritto:

Un simpatico libro da colorare per i bambini piccoli...Abbiamo questo libro ormai da tempo e i miei figli mi chiedono di leggerlo ancora, anche se hanno già colorato tutte le pagine! Consiglio fortemente questo libro a chi vuole far conoscere la storia e i messaggi della Madonna di Fatima ai propri figli/nipotini, da 2-3 anni in poi.


Prof. Antonio Panaro il 9 gennaio 2018 alle 22:34 ha scritto:

Super

Leggi tutti i commenti (2)

Don Andrea Bagattini il 9 gennaio 2018 alle 17:47 ha scritto:

Potrebbe scoraggiare come libro impegnativo. In realtà questo volume si presta molto bene alla riflessione personale anche dei giovani. Lo stile della scrittura, profondo e lineare, ben si presta ad una lettera da parte di più fasce d'età.


Don Andrea Bagattini il 9 gennaio 2018 alle 17:45 ha scritto:

Stile sobrio e semplice, pur risentendo del registro linguistico omiletico e dell'influenza dell'epoca in cui queste omelie sono state tenute, questo volume può aiutare nella riflessione in preparazione all'Avvento.
L'autore è una garanzia di chiarezza e comprensibilità.

Giovane. E poi?
Libro

Don Andrea Bagattini il 9 gennaio 2018 alle 17:43 ha scritto:

Strumento interessante ed utile per l'accompagnamento spirituale. Frutto dei rinnovati sforzi della Diocesi di Milano sul piano dell'accompagnamento, questo volume fornisce spunti interessanti a chi si occupa di affiancare ed accompagnare i giorni.


Don Andrea Bagattini il 9 gennaio 2018 alle 17:41 ha scritto:

Anche in questo volume mons. Delpini fornisce strumenti utili per guardare in modo disincantato e concreto le quotidiane relazioni.

Leggi tutti i commenti (3)

Don Andrea Bagattini il 9 gennaio 2018 alle 17:39 ha scritto:

Con lo stile che gli è proprio e congeniale, mons. Delpini affronta con ironia ed oggettività a tratti tagliente l'ecosistema parrocchiale, fornendo una casisitica interessante ma anche un metodo valido per affrontare la flora e la fauna che si incontra

Leggi tutti i commenti (6)

Don Andrea Bagattini il 9 gennaio 2018 alle 17:37 ha scritto:

Strumento buono per avere una prospettiva valida su un argomento che solo ora conosce una vera primavera ecclesiale. Aiuta a sviluppare personalmente nuove idee per l'accompagnamento spirituale, per offrire un servizio fruttuoso.


Don Andrea Bagattini il 9 gennaio 2018 alle 17:35 ha scritto:

Volume perfetto ed interessante. Offre valide proposte e alternative a canti troppo spesso svuotati di senso spirituale, valenza liturgica nonché di insipienza musicale. Facile da consultare, consigliato a tutti gli animatori liturgici.