Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16201 a 16215 di 33750)


Catechista IRENE Cervelli il 21 settembre 2018 alle 09:44 ha scritto:

ottimo strumento per attività a casa sia per i bimbi ma anche per far conoscere e partecipare i genitori al percorso dei ragazzi ...

Leggi tutti i commenti (7)

Catechista IRENE Cervelli il 21 settembre 2018 alle 09:43 ha scritto:

ottimo strumento per attività a casa sia per i bimbi ma anche per far conoscere e partecipare i genitori al percorso dei ragazzi ...

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista IRENE Cervelli il 21 settembre 2018 alle 09:43 ha scritto:

guida chiara semplice con buoni spunti e molto pratica per preparare gli incontri

Leggi tutti i commenti (6)

Catechista IRENE Cervelli il 21 settembre 2018 alle 09:42 ha scritto:

ottimo strumento per attività a casa sia per i bimbi ma anche per far conoscere e partecipare i genitori al percorso dei ragazzi ...

Leggi tutti i commenti (11)
Il castello interiore
Libro
Giunti Demetra (maggio 2017, 256 p.)

Cetty Gennaro il 21 settembre 2018 alle 06:53 ha scritto:

Mi ha fatto sentire la presenza viva di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Cetty Gennaro il 21 settembre 2018 alle 06:53 ha scritto:

Ottimo strumento quotidiano.

Leggi tutti i commenti (5)

ANTONIO PIETROPAOLI il 20 settembre 2018 alle 21:20 ha scritto:

Il pacco e' arrivato nel pomeriggio del 20/09 intorno alle 16:30 nota positiva, nota negativa il corriere ha chiesto solo il mio nome e non il cognome questo denota una scarsa serietà e professionalità del corriere e pure scostumato aveva da ridire sul fatto che gli stessi facendo perdere del tempo, per il resto ribadisco pacco arrivato nei tempi previsti. Grazie e arrivederci.

Leggi tutti i commenti (11)

Caterina D'Apice il 20 settembre 2018 alle 20:51 ha scritto:

nonostante fosse incartata anche con del polistirolo, nel trasporto si deve essere mossa e due rami si sono rotti.
Vedendo l'immagine sembrava più grande. Spero che attecchisca bene nl nuovo ambiente.

Leggi tutti i commenti (2)

Caterina D'Apice il 20 settembre 2018 alle 20:48 ha scritto:

la pianta è arrivata in ottimo stato e mi è sembrata più grande e bella dell'immagine. complimenti . ottimo acquisto


Gaspare D'Amato il 20 settembre 2018 alle 16:42 ha scritto:

Arrivo puntuale. Provato subito e confermo quanto detto da altri acquirenti. Ottimo prodotto. Consigliato sia prodotto che negozio.

Leggi tutti i commenti (12)

Don Antonio Marotta il 20 settembre 2018 alle 13:50 ha scritto:

Questo testo è un buon manuale per lo studio teologico dell'iniziazione cristiana. L' autore fornisce sinteticamente ed esaustivamente i dati biblici, storici e sistematici, per entrambi i sacramenti. La prospettiva assunta è quella storico-salvifica.


Don Antonio Marotta il 20 settembre 2018 alle 13:42 ha scritto:

Questo testo è uno dei pochi testi di teologia sistematica sulla famiglia. L'autore è un esperto di teologia sacramentale e in particolare del matrimonio. Ora con questo testo allarga la riflessione sulle relazioni che il matrimonio cristiano istituisce. Rilegge perciò la vita familiare nel suo mistero divino e antropologico, alla luce del mistero cristologico-trinitario ed ecclesiale-pastorale.


Don Antonio Marotta il 20 settembre 2018 alle 13:31 ha scritto:

Questo testo è il frutto dell'insegnamento e della pastorale dell'autore. Dopo una prima parte che fa riferimento all'esperienza sacramentale, il lettore troverà le riflessioni per ogni singolo Sacramento. Anche se è un testo datato, ancora fornisce un quadro di comprensione profetico.


Michela il 20 settembre 2018 alle 12:17 ha scritto:

Premetto che non sono appassionata di libri di racconti: da sempre preferisco i romanzi perchè mi permettono di tuffarmi a capofitto nella storia e riemergere a lettura finita. Tuttavia, "L'uomo vuole andare sulla luna senza calpestare le aiule" di Salvatore D'ascenzo ha rappresentato per me l'eccezione. Mi sono avvicinata a questo libricino incuriosita dalla bella copertina in stile dark e dal titolo curiosamente lungo e paradossale e ho scoperto delle storie brevi capaci di emozionarmi, nel bene e nel male, in poche pagine o addirittura, nel caso di racconti che sono un po' medaglioni, in poche righe. Il libro consta di sole 96 pagine e si legge tutto d'un fiato: finita una storia subito viene voglia di leggerne un'altra come con i lupini. Ciò che le accomuna è la solitudine dell'io narrante che, pu cambiando ogni volta, e ritrovandosi in circostanze a volte comiche, a volte assurde, a volte drammatiche, è sempre un io allucinato e un po' fuori luogo. Sembra che l'autore abbia voluto stilare un sorta di una saga di disadattati di ogni genere e ci riesce bene. Al punto che, finita la lettura, anche io mi sono sentita allegramente e tristemente (sì, insieme!) diversa. Piccola chicca: i nomi dei personaggi! Assolutamente da leggere.


Dott. Loris Grando il 20 settembre 2018 alle 09:03 ha scritto:

Servizio ottimo con informazioni celeri per qualsiasi richiesta. Ricevuto in tempi brevissimi. Il libro , rientrante tra la categoria degli usati, è in ottime condizioni/nuovissimo.
Complimenti ancora e sarò vostro cliente. Loris Grando