Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16951 a 16965 di 33750)


Gianmarco Capogrossi il 11 giugno 2018 alle 13:51 ha scritto:

bella preghiera mi sta aiutando molto

Leggi tutti i commenti (11)
Massime eterne
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2014, 352 p.)

Gianmarco Capogrossi il 11 giugno 2018 alle 13:50 ha scritto:

molto utile

Leggi tutti i commenti (8)

Federica Stocchi il 9 giugno 2018 alle 14:49 ha scritto:

Ho letto questo libro dopo avere letto in Internet la storia di questa apparizione. Come tutto quello che viene dal Cielo, anche questo racconto ha dell'incredibile. Soprattutto per quanto riguarda la "luminosa bellezza" di cui Madre Eugenia Elisabetta Ravasio fu inondata e, di conseguenza , rivelò ad altri. Che dire? STUPENDO!!

Leggi tutti i commenti (5)

Federico Tomanin il 9 giugno 2018 alle 10:41 ha scritto:

Statuetta molto bella e ben rifinita. Un ottimo simbolo, forte, di protezione. Spedizione accurata e rapida. Complimenti.

Leggi tutti i commenti (4)

GIOVANNI PRINZIVALLI il 9 giugno 2018 alle 10:24 ha scritto:

SPIEGA IN MODO SODDISFACENTE LE DIVERSITA' RISPETTO ALLA NS RELIGIONE

Papa Luciani
Libro
Edizioni Messaggero (gennaio 2009, 108 p.)

GIOVANNI PRINZIVALLI il 9 giugno 2018 alle 10:23 ha scritto:

MOLTO INTERESSANTE

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Lucia Farina il 8 giugno 2018 alle 22:30 ha scritto:

bellissimo


GRAZIANO SPLENDIANI il 8 giugno 2018 alle 16:24 ha scritto:

Libro bellissimo.
L'ho letto e riletto mille volte, riesce a placarmi anche nei momenti più stressanti.

Leggi tutti i commenti (13)

GRAZIANO SPLENDIANI il 8 giugno 2018 alle 16:23 ha scritto:

Di libri di psicologia ne ho letti molti, e' un libro molto semplice, tutt'altro che banale. Mi ha ispirato in un momento piuttosto delicato della mia vita.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Stefano Coccia il 8 giugno 2018 alle 15:46 ha scritto:

Davvero un libro bellissimo. Purtroppo non sono mai stato a Taizé e non ho mai conosciuto questa bellissima persona, anche se conosco molto bene i canoni, cioè le canzoni e le musiche, fino a quando un sacerdote/amico non mi ha consigliato di leggere questo libretto e mi ha appassionato tantissimo. L'ho letto nel giro di un ora, perché questo libretto è facilmente comprensibile, ma mi sono soffermato molto sulla parte in corsivo che sono le parole o scritti autentici di frère Roger. Penso che la sua vita e la sua spiritualità siano davvero una testimonianza dell'amore di Dio per l'umanità intera. I capitoli che mi hanno più colpito sono quelli sulla preghiera, sul desiderio che aveva frère Roger dell'unità dei cristiani e l'incontri che lui ha avuto con diversi Papi tra cui Giovanni XXIII, figura a cui sono particolarmente devoto, e San Giovanni Paolo II.
Per frère Roger, cercare una riconciliazione tra i cristiani non era un argomento di riflessione, era un'evidenza. Per lui, la cosa più importante era vivere il Vangelo e comunicarlo agli altri. E il Vangelo, non lo si può vivere che insieme. Essere separati non ha alcun senso. Di questo ne sono sempre più convinto, soprattutto ora che sto facendo la mia tesi di Licenza sul matrimonio in ambito protestante. "La riconciliazione dei cristiani può essere un fermento di pace per tutti, credenti e non credenti". Queste sono parole di frère Roger, e non le mie, ma le condivido appieno.


Giovanni Basile il 7 giugno 2018 alle 22:26 ha scritto:

Il libro si fa leggere scorrevolmente, però mi ha deluso. Prolisso, ripetitivo, in alcuni passi direi evanescente, con divagazioni sui sistemi di governo (oligarchia, timocrazia e democrazia) che possono essere interessanti, ma - a mio parere - poco compenetrabili con il tema principale trattato. Questo saggio mi ha tarsmesso poco e nulla.

Portachiavi Il Signore è il mio Pastore
Articolo Religioso

Francesca Simoncelli il 7 giugno 2018 alle 19:18 ha scritto:

Questo portachiavi, con la scritta "il Signore è il mio Pastore" è molto simpatico e per una persona molto religiosa come me è un oggetto molto carino da portare sempre dietro! È in plastica, ma è fatto molto bene. Ideale da regalare, per una bomboniera o da tenere per sé!

Leggi tutti i commenti (9)
DOCAT
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2016, 320 p.)

Prof. Stefano Coccia il 7 giugno 2018 alle 17:15 ha scritto:

Libro fatto molto bene, poiché è molto semplice nel linguaggio usato e molto utile sia per lo studio che per l'insegnamento. L'ho usato a scuola per alcune parti del programma professionalizzante ed i ragazzi lo hanno trovato ben fatto e di facile comprensione.
Dopo il YouCat, il catechismo della Chiesa Cattolica in formato tascabile presentato durante la Gmg di Madrid del 2011, il Docat è "il dono di Papa Francesco per non farci restare fermi", «e i giovani devono ricambiare il dono non stando fermi». Il papa Francesco ha voluto per spiegare ai giovani la Dottrina sociale della Chiesa attraverso questo comodissimo sussidio. Il Santo Padre ci chiama a riflettere in che modo possono convivere un'economia che uccide e il Vangelo della vita. Il Vangelo, entra nei nostri cuori grazie allo Spirito Santo, e con l’amore di Dio, attraverso i suoi gesti, anche noi possiamo agire. La Dottrina sociale della Chiesa è strettamente legata alla nostra realtà di essere sociali.

Leggi tutti i commenti (6)

DANIELA zitarelli il 7 giugno 2018 alle 17:02 ha scritto:

Un piccolo libro di grande valore.. l'ho letto tutto d un fiato e speravo non finisse mai. L'autore P.GIOVANNI ALBERTI, passionista, ha il grande dono di descrivere grandi realtà in modo semplice ma profondo.
Anche questo testo lascia un grande desiderio di santità nel cuore e il bisogno di conoscere esempi luminosi da imitaree scegliere come potenti intercessori presso DIO.

DANIELA ZITARELLI

Leggi tutti i commenti (2)

angela fraccica il 7 giugno 2018 alle 13:41 ha scritto:

In questo secondo volume continuamo la lettura del testo della Genesi;autore G.Franco Ravasi.Abramo una figura dell'uomo totale, radicale che ha saputo rischiare e credere fino in fondo;un uomo di fede cieca.
Dio le dice:Vattene dal tuo paese ,dalla tua patria e....
Farò di te un grande popolo e ti benediro'....
Allora Abram partì come gli aveva ordinato il Signore.
Egli è per noi e 'il modello da imitare e da seguire .Poi ci sono altre figure molto importanti che possiamo approfondire per condurci a un cammino di fede e di santità.Bello!