Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16981 a 16995 di 31862)


Mara Pedrini il 8 novembre 2017 alle 17:03 ha scritto:

L'anno scorso per la novena di Natale, abbiamo attinto ad uno dei "racconti" di don Paolo Alliata. I ragazzi che partecipavano alla novena...ma anche gli adulti, erano incollati alla scena. È stato un successo. Anche gli altri racconti sono utili per le drammatizzazioni.

Solo l'amore crea - Fabio Rosini
Libro

Mara Pedrini il 8 novembre 2017 alle 17:01 ha scritto:

Don Fabio Rosini è proprio una garanzia. Ho avuto occasione di ascoltarlo in diverse riflessioni su svariati argomenti. Questo suo primo libro mi ha tenuto incollata dalla prima all'ultima pagina senza stancarmi mai. Bravo don Fabio.

Leggi tutti i commenti (10)

Avv. Vittorio Ruggieri il 8 novembre 2017 alle 16:58 ha scritto:

In poche pagine il grande Santo illustra la cellula base della nostra società soffermandosi sulla sua straordinaria importanza sempre attuale è sulla necessità di vivere il Vangelo a partire dalle relazioni con i nostri cari.

Leggi tutti i commenti (2)

Mara Pedrini il 8 novembre 2017 alle 16:58 ha scritto:

Con le mie colleghe catechiste stiamo valutando come utilizzarlo con i nostri ragazzi. Il piccolo principe è una favola sempre nuova. Ci piace molto la struttura di questo libro che permette di valutare per ogni capitolo un'attività laboratoriale diversa. Bravi davvero

Massime eterne
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2014, 352 p.)

ISTITUTO SACRO CUORE il 8 novembre 2017 alle 16:55 ha scritto:

Ci sono tantissime preghiere, mi ha aiutato tanto quando facevo l'apostolato nelle famiglie. Come grandezza e caratteri sono giusti e la copertina è bella rigida che non si rovina facilmente. Complimenti a chi lo ha inventato.

Leggi tutti i commenti (7)

Mara Pedrini il 8 novembre 2017 alle 16:55 ha scritto:

Abbiamo deciso di regalare questo libro a nostro figlio per la comunione. Devo dire che lo ha entusiasmato..esattamente come ha entusiasmato noi che purtroppo non siamo ancora riusciti a visitare la cappella degli Scrovegni. Ci andremo presto.

Leggi tutti i commenti (3)

Mara Pedrini il 8 novembre 2017 alle 16:53 ha scritto:

L' ho comprato per avere un consiglio su come essere una buona catechista. Il salmo 8, che apre il libro, mi ha aperto il cuore. Grazie a don Tonino per le sue parole. Lo ricordo nelle mie preghiere per quanto ha fatto per la Chiesa. Davvero bella anche la preghiera del catechista.


ISTITUTO SACRO CUORE il 8 novembre 2017 alle 16:52 ha scritto:

Lo uso da tanti anni, la copertina è molta fragile ma la sostanza dura eternamente. Ottimo libro.

Leggi tutti i commenti (10)

Antonio Lo polito il 8 novembre 2017 alle 16:45 ha scritto:

Confermando quanto detto per il primo volume, diventa necessariamente indispensabile acquistare leggere anche secondo. Personalmente avrei preferito anche qualche accenno Circa lo sviluppo storico del rito e magari anche qualche nota critica (anche se positiva) su una ulteriore riforma liturgica riguardo il linguaggio verbale e simbolico.

Leggi tutti i commenti (6)

Antonio Lo polito il 8 novembre 2017 alle 16:42 ha scritto:

Il libro è molto divulgativo ma preciso e puntuale in ogni aspetto della celebrazione. È rivolto ad un Pubblico molto ampio ed è essenzialmente per far intuire al lettore i tesori (troppo) nascosti della liturgia.

Leggi tutti i commenti (10)

Salvatore Cigna il 8 novembre 2017 alle 16:36 ha scritto:

Tau carini, piccoli, personalmente li utilizzo come aggiunta ai laccetti dello smartphone e sulla tracolla della chitarra!

Leggi tutti i commenti (2)

Salvatore Cigna il 8 novembre 2017 alle 16:35 ha scritto:

Tau molto molto bello, leggero, fa un buon profumo d'ulivo. La misura è ideale per portarlo sempre, non troppo grande, ma nemmeno minuscolo, l'incisione raffigurante San Francesco, arricchisce il Tau già simbolo francescano per eccellenza!


Salvatore Cigna il 8 novembre 2017 alle 16:32 ha scritto:

"Guida" per meditare il Rosario nei vari Misteri. Indispensabile per chi ama andare un pò più dentro ai Misteri e di conseguenza realizzare un'esperienza di preghiera più profonda. Molto utile e ben fatto!

Leggi tutti i commenti (6)

salvatore atzori il 8 novembre 2017 alle 15:33 ha scritto:

Buongiorno, di grandissima utilità, era proprio quello che cercavo, completo preciso facilissimo da utilizzare ha risolto il problema della compilazone settimanale del calendario liturgico, basta personalizzarlo ed il gioco è fatto

Leggi tutti i commenti (2)

Raffaela Bisceglia il 8 novembre 2017 alle 15:30 ha scritto:

Ottima guida per chi vuol recarsi in Terra Santa . Si dovrebbe consultare prima, durante e dopo la visita in Israele. È completa di notizie storiche,geografiche,archeologiche, che ,una volta acquisite, non ci si meraviglierebbe o addirittura non ci si scandalizzerebbe della realtà che perdura in quella terra da secoli ,o meglio, da due millenni per quel che riguarda noi cristiani.

Leggi tutti i commenti (4)