Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16996 a 17010 di 31823)


Dott. Linda Mambelli il 4 novembre 2017 alle 10:59 ha scritto:

Un volume interessante e molto attuale anche a distanza di quasi vent'anni dalla prima edizione. L'autore analizza i rapporti tra cristianesimo e società nel postmoderno, offrendo interessantissimi spunti per una riflessione sui rapporti tra laicismo e laicità.


Dott. Linda Mambelli il 4 novembre 2017 alle 10:55 ha scritto:

Testo molto complesso e profondo. Il lettore che non si lascierà scoraggiare dalla prosa, talvolta pesante, dell'autore potrà attingere a idee, considerazioni e prospettive estremamente interessanti e originali. Certamente un volume che merita!


Dott. Linda Mambelli il 4 novembre 2017 alle 10:51 ha scritto:

Volume interessante e originle. Accurato sotto il profilo filosofico e storico, non altrettanto su quello teologico. E' tuttavia un testo molto utile per comprendere la nascita e lo sviluppo della democrazia in America e i differenti i rapporti tra religione potere rispetto all'Europa.

Dis-ordine francescano
Libro

Giuseppe Davide Mirabella il 3 novembre 2017 alle 17:08 ha scritto:

Per essere un libro che nasce per un convegno mai realizzato, ha degli spunti di riflessione importanti. Ottimo l'intervento di padre Dozzi su Babele e Pentecoste (e relative differenze/uguaglianze) e la relazione sui conflitti in situazioni comunitarie del prof. Daniele Novara, e relative contromisure da adottare (tre passi indietro, sette passi avanti; lascio a chi vorrà acquistarlo gustare il discorso piano e molto comprensibile del pedagogista esperto in conflitti, tema assai di attualità...).


Mauro Ingoglia il 3 novembre 2017 alle 14:55 ha scritto:

Una delusione. Abituato alla raffinatezza e alla cura per i dettagli delle statuine Landi/Moranduzzo, mi aspettavo assolutamente un altro tipo di prodotto. La colorazione è sì a mano, ma molto approssimativa, forse per via della resina utilizzata come supporto. Non mi sento di consigliarne l'acquisto. Peccato.

Leggi tutti i commenti (3)

Mauro Ingoglia il 3 novembre 2017 alle 14:55 ha scritto:

Una delusione. Abituato alla raffinatezza e alla cura per i dettagli delle statuine Landi/Moranduzzo, mi aspettavo assolutamente un altro tipo di prodotto. La colorazione è sì a mano, ma molto approssimativa, forse per via della resina utilizzata come supporto. Per finire, la mano sinistra del pastore ha le dita rotte. Non mi sento di consigliarne l'acquisto. Peccato.

Leggi tutti i commenti (4)

Mauro Ingoglia il 3 novembre 2017 alle 14:49 ha scritto:

Belle statue nello stile delicato e fedele nella riproduzione naturale dei dettagli del maestro Landi, davvero molto curate. Consiglio assolutamente l'acquisto, anche per chi è in possesso della precedente linea della Moranduzzo.

Leggi tutti i commenti (3)
Bue e asinello Linea Martino Landi - presepe da 12 cm
Articolo Religioso

Mauro Ingoglia il 3 novembre 2017 alle 14:44 ha scritto:

Belle statue nello stile del maestro Landi. Metto solo tre stelle perché l'asino ha un orecchio rotto. Peccato.

Leggi tutti i commenti (2)

Gregorietta Florena il 2 novembre 2017 alle 18:16 ha scritto:

VERAMENTE UNA LETTURA INTERESSANTE. vIVACE MAI NOIOSA HA ARRICCHITO LA CONOSCENZA DI UN SANTO DI CUI è NOTO A TUTTI IL SUO NOME MA NON SEMPRE LA SUA STORIA. hO RACCOMANDATO ALTAMENTE A TUTTI I MIEI AMICI LA LETTURA DI QUESTO PREZIOSISSIMO TESTO.


salvatore atzori il 2 novembre 2017 alle 11:50 ha scritto:

Buongiorno, un supporto indispensabile anche per la compilazione del calendario liturgico parrocchiale. Esposto in maniera chiara e completa di grande supporto, formato tascabile di facile consultazione e lettura

Leggi tutti i commenti (2)
Calendario liturgico 2017
Libro
Elledici (luglio 2016, 64 p.)

salvatore atzori il 2 novembre 2017 alle 11:47 ha scritto:

Buongiorno, acquistato in ritardo ma mi è stato come sempre molto utile, esposto in maniera chiara, consente di compilare il calendario liturgico parrocchiale con molta facilità. un supporto indispensabile.-

Leggi tutti i commenti (2)

pio pugliese il 1 novembre 2017 alle 23:25 ha scritto:

interessante, breve ma ricco di iinformazioni interessanti un vero piccolo manifesto contro halloween per riprenderci la solennità di tutti i santi in modo semplice ma veritiero. un possibile regalo per maestre edudcatori insegnanti catechisti e tutte quelle figure chiave per l' insegnamento della fede.

Leggi tutti i commenti (7)

Studente Ilaria Angius il 1 novembre 2017 alle 21:59 ha scritto:

Ho effettuato un'ordine per diverse copie e sono rimasta più che soddisfatta, per non parlare della puntualità impeccabile!

Leggi tutti i commenti (6)
Parole di luce - Anna Maria Canopi
Libro

Giovanni Basile il 1 novembre 2017 alle 19:28 ha scritto:

Libretto per ogni giorno dell'anno proposto da una profonda conoscitrice delle sacre scritture. Per ogni versetto scelto, un commento profondo e incisivo. Utile per meditare quotidianamente la Parola, coltivando lo spirito.
Diciamo però che di queste pubblicazioni, soprattutto a fine anno, ne escono un po'troppe. Simili commentari in pillole, ancorché validi ed edificanti, appaiono ormai inflazionati, ripetitivi e sorpassati.

Leggi tutti i commenti (3)

Noemi Pusiol il 1 novembre 2017 alle 17:48 ha scritto:

Dio non è morto!!!Se il mondo si ravvede e si rende conto che Dio è Vivo qui ora oggi e lo è stato sempre, cambierebbe tutto e tutti!!! Questo film tratto da una storia vera fa' capire come Gesù Agisca su ognuno di noi che siamo tralci della sua vigna per arrivare al prossimo, per aiutarlo a convertirsi. Grande Gesù!!! Da consigliare sicuramente ciao

Leggi tutti i commenti (3)