Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17041 a 17055 di 33750)


Carlotta Violani il 28 maggio 2018 alle 00:29 ha scritto:

Ricordo per la Prima Comunione contenente numerosi racconti che aiutano anche nel cammino di preparazione al Sacramento. Ottimo strumento quindi, sia per la catechesi, prima e dopo il Sacramento, sia come regalo da parte di parenti o della Parrocchia.

Leggi tutti i commenti (2)

Carlotta Violani il 28 maggio 2018 alle 00:24 ha scritto:

Album molto bello e colorato con immagini a collage. I bambini hanno ampiamente gradito gli adesivi da attaccare e le parti da completare con foto, disegni, pensieri ecc. Ottimo come regalo ma in parrocchia lo abbiamo utilizzato anche per integrare la preparazione al Sacramento, compilando con i bambini le prime pagine dell'album. Consigliato.


Carlotta Violani il 28 maggio 2018 alle 00:11 ha scritto:

Gradevole con grandi illustrazioni, testi che aiutano a sottolineare la spiritualità dell'evento con inguaggio semplice ma profondo e non banale. Non è confezionato nella scatola come altri album ricordo ma si presenta comunque bene e lo considero un regalo piacevole per i bambini.

Leggi tutti i commenti (2)

Carlotta Violani il 27 maggio 2018 alle 23:54 ha scritto:

Apprezzo molto questo messalino arricchito dalla Liturgia delle Ore e da varie preghiere (del mattino, della sera, il S.Rosario, Coroncina alla Divina Misericordia). I commenti alle letture, sempre freschi, profondi ed illuminanti, sono diventati per me irrinunciabili.

Leggi tutti i commenti (4)

Carlotta Violani il 27 maggio 2018 alle 23:48 ha scritto:

Quando i bambini del catechismo hanno visto questo album, lo hanno gradito molto perchè è colorato è vivace. Da "un punto di vista adulto" si può definire ben fatto per quanto riguarda i testi, istruttivo e coinvolgente in quanto invita i bambini a completarlo con foto, disegni e con i loro pensieri. La grafica è piacevole e ben strutturata. In questa versione con cd è ancora più accattivante per i bambini. Si presenta in confezione cartonata con coperchio trasparente. Lo consiglio!


Padre Marco Repeto il 26 maggio 2018 alle 16:17 ha scritto:

Leggendo questo libro ho potuto apprezzare Mons. Liberto come scrittore oltre che come compositore. Molto profonde le meditazioni, così si possono chiamare le parole dell' autore e gli stimoli per un ripensamento della funzione della musica nella Liturgia. Utile a tutti specialmente ai sacerdoti.

Leggi tutti i commenti (2)

Enni Pasut il 25 maggio 2018 alle 21:43 ha scritto:

Riscoprire l'amicizia attraverso la vera amicizia

Leggi tutti i commenti (4)

Enni Pasut il 25 maggio 2018 alle 21:42 ha scritto:

Un libro che ti fa rincontrare con te stesso

Leggi tutti i commenti (4)
Gesù impara - Paolo Curtaz
Libro
Paolo Curtaz San Paolo Edizioni (novembre 2014, 240 p.)

Enni Pasut il 25 maggio 2018 alle 21:40 ha scritto:

Veramente un libro pieno di spunti

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Marco Repeto il 25 maggio 2018 alle 12:34 ha scritto:

L'autobiografia di Sant' Ignazio è un testo fondamentale per la comprensione della spiritualità del santo. Il commento di P. Maurizio Costa è assai esaustivo e molto preciso . Peccato che il libro non sia più in commercio . Io me lo sono procurato usato, ma in ottimo stato.


Ing. MICHELANGELO COSTA il 24 maggio 2018 alle 23:27 ha scritto:

Si tratta di un libro di meditazione veramente fenomenale. Mi è stato utile per conoscere meglio la figura di San Giovanni Evangelista e di esplorarne la profondità spirituale, grazie alla chiarezza cristallina e profondità di Don Barsotti, che ha alcune pagine che ho definito "Memorabili" per la bellezza di luce che regalano al lettore. Acquistatelo!

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Aresu il 24 maggio 2018 alle 22:43 ha scritto:

Libretto molto utile, sia per la quantità di nozioni essenziali del catechismo che per la sintesi con cui sono descritti. Lo consiglio vivamente

Leggi tutti i commenti (10)

Padre Marco Repeto il 24 maggio 2018 alle 18:49 ha scritto:

È raro trovare un libro così ponderoso scritto da uno dei maggiori autori di spiritualità contemporanea su inno della Chiesa. Il Veni Creator è stato cantato da generazioni di fedeli e ancora oggi è fortunatamente conosciuto nonostante l'abbandono del latino e del gregoriano. Una spiegazione su questo testo di composizione ecclesiastica colma davvero una lacuna. Ottima lettura e meditazione.

Leggi tutti i commenti (5)

Padre Marco Repeto il 24 maggio 2018 alle 18:39 ha scritto:

Ottimo corso per avvicinarsi allo studio e alla comprensione dell' ebraico biblico. Gli esercizi sono graduati e in ordine di difficoltà. Il testo degli esercizi va abbinato con quello della grammatica dello stesso autore . Ottimo anche per autodidatti .

Leggi tutti i commenti (2)

silvia mezzasalma il 24 maggio 2018 alle 18:27 ha scritto:

bellissimo! agile, linguaggio moderno adatto all' età dei cresimandi. consigliabile per percorso catechismo corredato al libretto per i ragazzi o anche per prendere spunti o trovare un taglio più moderno di presentare gli argomenti

Leggi tutti i commenti (2)