Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17281 a 17295 di 33750)


Dott. Francesca Gallazzi il 27 aprile 2018 alle 17:50 ha scritto:

Bracciale molto carino, l'ho acquistato sul sito libreria del santo ed è arrivato in tempi molto veloci. La croce a chiusura è particolare e di dimensioni adeguate, non troppo grossa.
Il bracciale in foto sembra color oro ma in realtà è color argento. Unica "pecca" le pietre di agata non sono proprio Verdi come risulta dalla foto ma di un colore più tendente al marrone/grigio.
Nel complesso braccialetto carino

Tredicina di S. Antonio
Libro

PAOLO NIGRO il 26 aprile 2018 alle 21:41 ha scritto:

All'ora di pranzo, alle 13,13 per la precisione, ho ricevuto quanto da me ordinato. Complimenti per la celeritrà della consegna e per l'ottima confezione di imballaggio del prodotto. Sono immensamente soddisfatto dell'operazione di acquisto del vostro libro.
Distinti saluti
Paolo NIGRO

Leggi tutti i commenti (2)

Alfredo Rossi il 26 aprile 2018 alle 19:35 ha scritto:

Un sussidio ricco di stimoli, di facile lettura e un aiuto ad una riflessione quotidiana. Alcuni parti sono un poco ripetitive rispetto ad altri testi di Anselm Grun ma si leggono sempre con interesse. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (6)
La fede quotidiana - Cavallaro Francesco
Libro

Alfredo Rossi il 26 aprile 2018 alle 19:34 ha scritto:

Molto interessante anche non non sempre di facile lettura.


Prof. Stefano Coccia il 26 aprile 2018 alle 17:01 ha scritto:

Libro molto interessante che ho comprato su questo sito molto fornito. L'ho regalato ad un sacerdote-amico che ne aveva bisogno ed è stato molto soddisfatto. Protagonisti della riflessione dell'autore, Benigno Scarpazza, sono sia i sacerdoti che le coppie, perché i primi sono i responsabili della vita parrocchiale, mentre i secondi responsabili della vita familiare. I servizi ecclesiali cui sono chiamati i preti e le coppie si fondano sulle particolari consacrazioni di questi due sacramenti e godono di una particolare specificità. Questi sacramenti, se pur diversi, sono reciprocamente complementari, per cui non può funzionare bene l'uno se manca l'altro. Entrambi sono inseriti nel mistero sponsale di Cristo e della Chiesa. I primi quattro capitoli sono più teorici, mostrano in maniera approfondita i fondamenti, la natura e le dimensioni dei ministeri dei preti e delle coppie. I successivi tre, invece, sono di carattere più pratico e descrittivo, mostrano entro quali ambiti della vita della missione della Chiesa i sacerdoti e le famiglie sono chiamati a svolgere il loro servizio e la loro missione. L'autore chiama questi due sacramenti "portanti e insostituibili". Uno studio accurato, quello di padre Scarpazza, che mi permetto di raccomandare specialmente a preti e coppie che volessero mettersi insieme, in piccoli gruppi, per un cammino di formazione. Vi troverebbero, oltre che buone piste di riflessione e di discussione, anche una ricca bibliografia, utile per opportuni approfondimenti, ed, alla fine di ogni capitolo, delle interessanti "Tracce per una revisione di vita".


Daniele Vaghi il 26 aprile 2018 alle 15:31 ha scritto:

Ho utilizzato questo volume in ambito non scolastico ed e' stato un supporto molto valido per diverse attivita'. E' possibile usarlo seguendo passo passo il percorso proposto nei vari capitoli. Noi l'abbiamo utilizzato anche sfruttando solo parte del percorso, e rielaborandolo basandoci sui bisogni dei ragazzini cui l'abbiamo proposto. Le attivita' hanno funzionato comunque, e in maniera molto efficace. I gadget sono utili ma non indispensabili.


Daniele Vaghi il 26 aprile 2018 alle 15:24 ha scritto:

Sono davvero grata per questo libro. E' bellissimo sfogliarlo qua e la' oppure leggerlo completamente. Ho scoperto emozioni di cui non sapevo nulla. L'aspetto piu' interessante e' che riporta informazioni sulle emozioni anche cosi' come vengono chiamate da diversi popoli. Un esempio: AWUMBUK, dalla Papua Nuova Guinea. Anche la voce "fonti e approfondimenti" a fine testo e' compilata molto seriamente, emozione per emozione. Per ogni voce c'e' un'interessante bibliografia ed elenco di spunti.


Maria Victoria Rolon Cabrera il 26 aprile 2018 alle 13:34 ha scritto:

ideal para ninos

Leggi tutti i commenti (6)

Maria Victoria Rolon Cabrera il 26 aprile 2018 alle 13:33 ha scritto:

hermoso recuerdo

Leggi tutti i commenti (10)

Maria Victoria Rolon Cabrera il 26 aprile 2018 alle 13:33 ha scritto:

muy fino

Leggi tutti i commenti (3)
Cover Iphone 5 "Padre Pio"
Articolo Religioso

Maria Victoria Rolon Cabrera il 26 aprile 2018 alle 13:33 ha scritto:

muy util


Maria Victoria Rolon Cabrera il 26 aprile 2018 alle 13:33 ha scritto:

tierno

Leggi tutti i commenti (7)
Card medaglia San Pio (10 pezzi)
Articolo Religioso

Maria Victoria Rolon Cabrera il 26 aprile 2018 alle 13:32 ha scritto:

muy significativo

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Victoria Rolon Cabrera il 26 aprile 2018 alle 13:32 ha scritto:

hermoso


Daniele Vaghi il 26 aprile 2018 alle 12:26 ha scritto:

Non si entra subito nella storia di questo libro; all'inizio sembra essere tutto tranne che avvincente. Poi pero' diventa avvincente ed e' davvero interessante per le sottolineature a livello psicologico. Se piace il mondo degli scacchi, non potra affiascinare lo srotolarsi della storia. A suo modo, fa riflettere su tanti aspetti della vita. Ho notato che tra conoscenti e amici questo libro non ha avuto vie di mezzo: da alcuni infatti non e' stato compreso, ma a molti e' piaciuto tantissimo.