Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 18271 a 18285 di 33750)


Giovanni Basile il 11 dicembre 2017 alle 17:04 ha scritto:

Grande libro, ottima ediizione delle Paoline. Dopo un'ampia e approfondita introduzione di ben oltre cento pagine, il commento delle lettere di san Paolo si snoda in dettaglio, puntuale, illuminate, scorrevole nella lettura.Abbondano i motivi di riflessione per il lettore. Un indice onomastico e uno analitico completi chiudono quest'opera che non può, a mio parere, mancare nella biblioteca di un credente.
Mi ritengo dunque molto soddisfatto dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (2)

Sabina Berselli il 11 dicembre 2017 alle 15:56 ha scritto:

Un gioco di società che aiuta i bambini ad avvicinarsi alle Scritture e in particolare alla lettura della figura di Mosè. Ideale per 4 persone ma adatto anche per 2. Pratica confezione perché non molto grande.

Leggi tutti i commenti (9)
Pensieri eucaristici 2017
Libro

Priscilla Carrara il 11 dicembre 2017 alle 09:54 ha scritto:

L'ho regalato a mio nonno per Natale; Oltre a leggere i pensieri quotidianamente lo utilizza anche come diario per annotare gli elementi salienti di ogni giornata. Quelli degli anni precedenti li conserva con gelosia e ogni tanto va a rivederli, veramente bello!

Leggi tutti i commenti (4)

Rudy Cappellari il 10 dicembre 2017 alle 20:48 ha scritto:

è la Bibbia consigliata come "libro di testo" per molti corsi in Istituti Teologici e corsi di Scienze Religiose. Questa versione in particolare ha le pagine bianche e i caratteri nitidi e più grandi, adatte ad un uso frequente.

Leggi tutti i commenti (13)

Catechista CATERINA MIGLIORE il 10 dicembre 2017 alle 19:09 ha scritto:

La grafica è chiara, lo spartito è completo di doppie voci, il fascicolo è robusto e permette di girare senza problemi le pagine anche mentre si sta suonando. La spedizione non è stata velocissima, ma è arrivato in tempo per l'uso che ne dovevo fare.


maria ignazia sesuru il 10 dicembre 2017 alle 15:31 ha scritto:

Ho acquistato tutta la serie degli amici di Gesù per proporli al catechismo ai bambini di 4 elementare e hanno ottenuto un grande successo.Il linguaggio semplici e le immagini colorate li hanno coinvolti.

Leggi tutti i commenti (4)

maria ignazia sesuru il 10 dicembre 2017 alle 15:28 ha scritto:

bellissimo libro in cui emerge la bontà e la bellezza dell'animo di questa splendida ragazza. Un esempio per i ragazzi e per tutti noi. Le sue parole fanno emergere molti dubbi sul nostro vivere e sul nostro rincorrere cose futili e senza vero valore.

Leggi tutti i commenti (5)

maria carmela rango il 9 dicembre 2017 alle 23:23 ha scritto:

Ottimo,veramente interessante.Lo consiglio a tutti.


Daniela Carnelos il 9 dicembre 2017 alle 21:15 ha scritto:

Questi Gesù Bambino sono stati acquistati per realizzare dei pensierini di Natale da dare ai bambini più piccoli del catechismo. Alcuni verranno posti sopra una stella di cartoncino, altri sopra una conchiglia.

Leggi tutti i commenti (2)
Le mie preghiere
Libro
Shalom (marzo 2016, 48 p.)

Daniela Carnelos il 9 dicembre 2017 alle 21:13 ha scritto:

Questo libretto è stato comprato per essere utilizzato con i bambini più piccoli del catechismo che stanno iniziando ad imparare le preghiere. Molto bello perché, oltre alle solite preghiere, ne contiene anche altre che i bambini possono recitare a casa.

Leggi tutti i commenti (5)
Preghiamo - Autori vari
Libro
Autori vari Elledici (aprile 2000, 32 p.)

Daniela Carnelos il 9 dicembre 2017 alle 21:09 ha scritto:

Questo libretto è stato comprato per essere utilizzato con i ragazzi del catechismo dalla 5^elementare fino alle classi medie.
Lo abbiamo trovato come utile spunto per iniziare i nostri incontri di catechismo.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Paola Girardo il 9 dicembre 2017 alle 17:19 ha scritto:

Era l'11 febbraio di qualche anno fa quando vidi questo film in TV.Mi piacque talmente tanto che in seguito acquistai il dvd.
Le apparizioni sono ormai terminate e la giovanissima Bernardette decide di prendere i voti.Il film si snoda per intero su ciò che accade quando la fanciulla entra nel convento di Nevers col nome di Suor Marie Bernarde,dove poco più che trentenne salirà al cielo.Il ritratto e' quello di una ragazza felice ,nonostante la salute cagionevole che la costringe a letto molto spesso.Con una dedizione commovente cura gli ammalati e svolge i lavori più umili,non creduta per altro dalla Madre Superiora.Intanto la grotta delle Apparizioni è divenuta meta di pellegrinaggio.Bernardette accetterà tutto ciò che la vita monastica le riserverà, con la luce negli occhi di chi ha il cuore già Santo , lasciando traccia di sé in quel luogo tanto osteggiato e oggi tanto amato.


Cristina Breuza il 9 dicembre 2017 alle 13:24 ha scritto:

Offre un inquadramento all'evento educativo, mostrandone l'evoluzione.


Cristina Breuza il 9 dicembre 2017 alle 13:23 ha scritto:

Un libro importante per la riflessione pedagogica.


Don Roberto Milanesio il 9 dicembre 2017 alle 11:55 ha scritto:

ottimo testo, semplice ma non banale, per affrontare la persona di Gesù dai Vangeli con l'attenzione a quella parte più nascosta ma determinante nella formazione della vita e del carattere del Signore.

Leggi tutti i commenti (9)