Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19756 a 19770 di 31821)


Francesca Bottaro il 20 ottobre 2016 alle 14:34 ha scritto:

Libretto di dimensioni ridotte, ma davvero significativo. Aiuta con efficacia e parole dirette, i genitori a riscoprire il ruolo centrale che hanno nella preparazione dei loro figli al Sacramento della Cresima. Inoltre offre ottimi spunti per ripensare al proprio cammino di Fede come cristiani adulti. Può essere un valido aiuto anche per i sacerdoti che incontrano i genitori dei cresimandi. Propone anche alcune preghiere molto belle su famiglia ed educazione.


Catechista Maria Giovanna Annis il 20 ottobre 2016 alle 12:25 ha scritto:

interessante e esaustivo.

Leggi tutti i commenti (3)
Cartine catechistiche
Libro

Catechista Maria Giovanna Annis il 20 ottobre 2016 alle 12:23 ha scritto:

molto belle e ben fatte.


Padre Cristian de Nardi il 20 ottobre 2016 alle 09:04 ha scritto:

Ottimo libro per funzioni religiose.
Ottima la spedizione e rapida. Ottimo l'involucro anti pioggia.

Leggi tutti i commenti (5)

Padre Cristian de Nardi il 20 ottobre 2016 alle 08:56 ha scritto:

Ottimo libretto e sopratutto buone idee per veglie e rosari. Molto bello e ben fatto.
Ottima e veloce la spedizione e l'imballo perfetto.


Marta Ciotti il 20 ottobre 2016 alle 00:57 ha scritto:

Tutto perfetto e puntuale


Prof. Stefano Coccia il 19 ottobre 2016 alle 22:38 ha scritto:

Ho comprato questo libro l’anno scorso ma solo in questi giorni ho avuto il tempo e l’ispirazione per leggerlo. Questo libro è fatto davvero molto bene. Il primo capitolo spiega la storia dei Testimoni di Geova dall'inizio ad oggi. Faccio davvero fatica a capire come le persone possano essere così raggirate e plagiate dai membri di questa setta e faccio ancora più fatica a capire come mai coloro che sono all'interno della setta sono così ciechi da non vedere la verità. Per i TdG la fine del mondo, che tanto hanno annunciato e annunciano, è un bisogno psicologico vitale. Mancando una “fine vicina”, l’espansione progressivamente si ferma. Penso che ciò che convince una persona ad entrare a far parte di questa setta è soprattutto l’attesa di un’imminente fine delle brutture, delle malattie e dei limiti di questo mondo. Il fatto che ad ogni illusione di chi entra a farne parte segua una delusione altrettanto forte non annulla i risultati conseguiti per l’organizzazione. Nonostante che la fine del mondo è stata annunciata diverse volte, e altrettante volte non si è compiuta, gli adepti della setta continuano a rimanere all'interno ed a farsi raggirare. Il capitolo due tratta della Bibbia che per i testimoni di Geova è sacra e alla quale fanno sempre riferimento ma è dimostrato ampiamente che la loro Bibbia è manomessa. L’autore si diverte, e ha fatto divertire tanto anche me, a riportare alcuni versetti illeggibili della Bibbia dei TdG che secondo loro è una traduzione “splendente di significativa luce; aggiornata e di facile lettura”. Ciò che ho capito sicuramente è che non hanno una dottrina costante e chiara perché ogni capo nuovo capo cambia l’insegnamento del precedente, in quanto si sente ispirato direttamente da Dio stesso. Per questo le contraddizioni nella setta sono innumerevoli, tante quante sono le cose che dicono. Con questo libro le falsità e le menzogne dei Testimoni di Geova sono state rivelate in maniera semplice ma efficace. Se volete avere un buon supporto per capire davvero a cosa crede e cosa dice questa setta leggete questo libretto molto scorrevole e molto carino.


elisa il 19 ottobre 2016 alle 20:58 ha scritto:

Ho realizzato questo spettacolo lo scorso anno con i miei tredici bambini di quarta. E' un recital vivace, ricco di ironia ma che allo stesso tempo offre diversi spunti di riflessione sul significato del Natale. Le musiche sono coinvolgenti tanto che gli stessi bambini si sono divertiti a studiare semplici coreografie. Molto gradito agli spettatori.
La durata complessiva è di circa 60 minuti.

Leggi tutti i commenti (2)

Emanuela Limardo il 19 ottobre 2016 alle 17:33 ha scritto:

Quaderno del Timone che spiega in breve i convegni avuti da Giovanni Paolo II

Leggi tutti i commenti (3)

Teresa Tamborrino il 18 ottobre 2016 alle 09:12 ha scritto:

Ho trovato molto utile questo primo libro del progetto Emmaus, innanzitutto perche oggi nella catechesi ai bambini è necessario ripartire dalle origini del catecumenato e poi permette a noi catechisti di far conoscere Gesù ai bambini in maniera semplice e coinvolgente.

Leggi tutti i commenti (3)
Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Prof.ssa Egidia Alberti il 17 ottobre 2016 alle 13:11 ha scritto:

È un bellissimo e utilissimo libro. Mi è piaciuto moltissimo.

Leggi tutti i commenti (63)

CIRCOLO NOI VILLAFONTANA APS il 16 ottobre 2016 alle 14:16 ha scritto:

Utile per i ragazzi del catechismo. Di immediata comprensione

Le mie preghiere
Libro
Paoline Edizioni (gennaio 2003, 24 p.)

CIRCOLO NOI VILLAFONTANA APS il 16 ottobre 2016 alle 14:16 ha scritto:

Molto bello e semplice per i ragazzi

Leggi tutti i commenti (2)

Maristella Ferrari il 15 ottobre 2016 alle 23:24 ha scritto:

Bella, imparerai anche ad amarla. La Bibbia Ancora è davvero uno strumento prezioso per avvicinarsi alla parola di Dio.
Con questo volume sono riuscita a superare quel senso di inadeguatezza che provavo ogni volta che provavo a leggere la Bibbia.
L'Antico Testamento è davvero ostico, ma questo volume con semplici commenti e preziosi suggerimenti per la consultazione, mi ha avvicinata con semplicità alla parola di Dio.


Carmelo Di Giuseppe il 15 ottobre 2016 alle 22:28 ha scritto:

L'Autore oltre a descrivere chiaramente la storia dell'epoca in cui S.Domenico ha vissuto, delinea altresì il Carisma Domenicano e le ragioni che sono alla base della Fondazione dell'Ordine. E' un bel libro da leggere e da utilizzare per la formazione nelle Fraternite Laiche di San Domenico.

Leggi tutti i commenti (3)