Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19696 a 19710 di 31713)


PARROCCHIA SAN MARONE il 10 ottobre 2016 alle 12:42 ha scritto:

Libriccino veramente delizioso. E' una sintesi delle parole di Papa Francesco. Le immagini sono accattivanti e le frasi di riferimento sono sintetiche ed efficaci. Validissimo come pensiero per giovani sposi o da regalare a San Valentino.

Leggi tutti i commenti (2)

PARROCCHIA SAN MARONE il 10 ottobre 2016 alle 12:42 ha scritto:

E' un sussidio molto utile per spiegare il giubileo della misericordia ai ragazzi. Si avvale di immagini efficaci; sono presenti riferimenti alla Parola di Dio e anche proposte di vita concreta, da realizzare.


PARROCCHIA SAN MARONE il 10 ottobre 2016 alle 12:42 ha scritto:

il sussidio mi è sembrato davvero interessante per accompagnare il cammino delle coppie, soprattutto giovani. Le schede sono complete, danno ogni tipo di indicazione sull'organizzazione dell'incontro e forniscono riflessioni stimolanti per la vita di coppia

Love stories - Giorgio Carini
Libro

PARROCCHIA SAN MARONE il 10 ottobre 2016 alle 12:42 ha scritto:

Può essere un sussidio per chi cammina verso il matrimonio o anche un regalo originale per chi si sposa. Le riflessioni sono intense e stimolanti e sono accompagnate da foto che le completano e le introducono.


Mariagrazia baldi il 10 ottobre 2016 alle 12:24 ha scritto:

Bellissimo questo libro, una mamma sola dedita alla famiglia dove Dio l'ha benedetta dandogli un figlio prete e pure santo. Oggi non esistono più donne così, donne che danno tutto per la famiglia, un punto di riferimento per i giovani come è stata lei. Grazie.

Ultime conversazioni
Libro

Dott. Manuel Sant il 8 ottobre 2016 alle 11:01 ha scritto:

E' sempre un piacere leggere le parole di Benedetto XVI, spunti mai banali e analisi lucida anche nelle questioni più spinose, inoltre (già detto in latre occasioni), il giornalista P. Seewald è estremamente preparato e sa porre domande scomode con intelligenza e misura: chiaramente il livello dei contenuti è di grande qualità.

Leggi tutti i commenti (9)

mariagrazia coltorti il 7 ottobre 2016 alle 14:12 ha scritto:

Veloce la consegna.
Peccato che i colori non sono come quelli della foto del sito. Troppo forti, ci piaceva proprio per i colori tenui.
Pazienza

Leggi tutti i commenti (6)

studente Claudio il 7 ottobre 2016 alle 13:11 ha scritto:

Voglio solo confermare alcuni commenti già espressi su questo libro. Anch'io ho iniziato un corso che ha come libro di testo arte cristiana e catechesi e l'ho trovato ottimo perché comprensibile e sempre interessante. Rende piacevole lo studio!

Leggi tutti i commenti (57)

Sig. Mirco Paladini il 7 ottobre 2016 alle 10:34 ha scritto:

Testo adatto a tutti coloro che fanno parte della grande Famiglia Vincenziana e che si occupano della carità e del rapporto coi poveri.
Seguendo le linee-guida del santo fondatore, Vincenzo De' Paoli, si affrontano molte tematiche sempre attuali, per vivere meglio e in maniera genuina questa grande virtù che è la CARITA', senza la quale non esisterebbe l'Amore (agàpe).
Lo consiglio ai Vincenziani e a tutti coloro che sono sensibili al tema della carità operosa.


Sig. Mirco Paladini il 7 ottobre 2016 alle 10:31 ha scritto:

Un buon testo per vivere e attualizzare la Parola domenicale e festiva, nell'anno liturgico C.
Ben fatto, non troppo difficile e molto attuale.
Lo consiglio!

Leggi tutti i commenti (2)

Sig. Mirco Paladini il 7 ottobre 2016 alle 10:30 ha scritto:

Un buon sussidio attivo per coinvolgere gli operatori dei Centri di Ascolto parrocchiali e non, incentrato sui temi dell'anno liturgico domenicale C.
Lo consiglio a tutti!


Sig. Mirco Paladini il 7 ottobre 2016 alle 10:29 ha scritto:

Una piccola antologia di testi scritti da Albino Luciani: affronta molti temi con una profondità e gioia interiore che ben si comprende durante la lettura.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno amato, amano, conoscono oppure desiderano conoscere il pensiero di un grande uomo che è stato Papa per poche settimane, ma che ha lasciato in eredità tanto, soprattutto la Luce della verità, della gioia, della giustizia, della pace... in una sola parola: il VANGELO!

Il Vangelo del giorno
Libro
Città Nuova (luglio 2015, 200 p.)

Sig. Mirco Paladini il 7 ottobre 2016 alle 10:26 ha scritto:

Uno strumento molto utile, semplice, chiaro e attuale per vivere quotidianamente la Parola, incarnandola nel proprio vissuto quotidiano. Lo suggerisco a tutti!


Sig. Mirco Paladini il 7 ottobre 2016 alle 10:24 ha scritto:

Uno strumento molto semplice e ben fatto per educare i piccoli a pregare quotidianamente.


Sig. Mirco Paladini il 7 ottobre 2016 alle 10:24 ha scritto:

Ottimo testo per riflettere su due grandi temi: FEDE e COMUNICAZIONE/DIALOGO, alla luce della missione universale della Chiesa e del Vangelo di Cristo.