Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21166 a 21180 di 31862)


Catechista Elisa Di Blasi il 16 gennaio 2016 alle 01:11 ha scritto:

E' molto semplice, ideale da spiegare ai ragazzi al catechismo. Prevedo di spiegarlo durante il periodo della Pasqua, per fargli comprendere che dopo il dolore di Cristo...Noi, umili mortali possiamo sempre sentirlo vicino grazie alla Sindone.


Catechista Elisa Di Blasi il 16 gennaio 2016 alle 01:07 ha scritto:

E' un ottimo libro, veramente molto interessante. I contenuti sono semplici e lineari. E' una piacevolissima lettura, riesce a rilassare e non distoglie il pensiero dalla bellezza che racchiude l'icona Acheropita.


Catechista Elisa Di Blasi il 16 gennaio 2016 alle 01:04 ha scritto:

Questo libro è stato una rinascita del mio essere un'umile studentessa. Mi ha preso tantissimo, più leggevo e più non riuscivo a smettere, ma continuavo il mio percorso di lettura. E' interessantissimo vedere come un'icona può essere vista in modi diversi, ogni nazione ha la propria tradizione iconografica.


Catechista Elisa Di Blasi il 16 gennaio 2016 alle 00:57 ha scritto:

L'icona di Cristo. Non esiste persona che non si perde guardando l'icona di Cristo, sono belle e colme di storia, d'arte. Raccontano l'amore che Dio ha per noi, ci mandò suo Figlio solo per amore. Oggi, per questo conosciamo la rappresentazione iconografica del volto di Cristo.


Catechista Elisa Di Blasi il 16 gennaio 2016 alle 00:53 ha scritto:

Ottimo libro, specialmente per me. Ho scelto come argomento della mia tesi: >. Ha un fascino questo libro che non è facile da descrivere, ma è di una bellezza tale che rapisce l'intelletto umano.


Catechista Elisa Di Blasi il 16 gennaio 2016 alle 00:47 ha scritto:

E' un libro molto interessante, è ben fatto con contenuti chiari e lineari. Non potevo chiedere di meglio. Il mio voto è 10 e lode. Grazie a voi ... Elisa


Dott. Rodolfo Luciani il 15 gennaio 2016 alle 17:00 ha scritto:

Il libro intervista "Il nome di Dio é misericordia" rappresenta una bellissima ed efficace sintesi del pensiero di Papa Francesco sull'essenza dell'amore misericordioso di Dio e dà ragione delle scelte pastorali del pontefice e del programma del Suo pontificato. La pubblicazione é anche un valido supporto per una più chiara comprensione del magistero del papa poiché ci consente di cogliere più a fondo la profondità delle semplici e spontanee omelie in Santa Marta e sopratutto dell'Esortazione apostolica Evangelii gaudium, documento base del magistero di Francesco.

Leggi tutti i commenti (9)

Maria Carmela Petrosino il 15 gennaio 2016 alle 16:14 ha scritto:

Letto in adolescenza e riletto ora in età matura. L'amicizia in Cristo, che nasce con Lui, continua attraverso di Lui, e si edifica avendo Lui come punto in comune. Una storia di bene e di bellezza di relazioni che ci invita a costruire legami sani e duraturi.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Carmela Petrosino il 15 gennaio 2016 alle 15:34 ha scritto:

Bello e poetico. Attuale e incarnato, com'è lo stile di Fratel Carlo e come egli ci ha testimoniato con la sua vita. Ne fuoriescono spunti anche per approfondimenti e provocazioni da condividere con un gruppo di giovani di Azione Cattolica.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Carmela Petrosino il 15 gennaio 2016 alle 15:33 ha scritto:

Ora ho cominciato, ci sono le omelia a cui abbiamo dato inaugurazione all'inizio di questo nuovo anno liturgico. Senza dubbio ci prepara alla liturgia domenicale con una visione nuova, diversa. L'autore a tratti però non mi risulta sempre chiaro alla prima lettura...

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Carmela Petrosino il 15 gennaio 2016 alle 15:32 ha scritto:

Semplice, schietto e raffinato. Un itinerario che ci porta alla conoscenza dell'intimità con Dio che si raggiunge solo con una costante ed equilibrata relazione... Una visione della preghiera che ci porta a fare coincidere vita e fede senza mai staccarle!!!

Leggi tutti i commenti (5)

Maria Carmela Petrosino il 15 gennaio 2016 alle 15:30 ha scritto:

Come sempre, Enzo Bianchi non delude mai!!!


SIG.RA Angela Molinaro il 14 gennaio 2016 alle 18:47 ha scritto:

Ottimo strumento per seguire la liturgia domenicale. Interessanti i commenti

Il vangelo di Gesù a fumetti
Libro
Marna (ottobre 2009, 112 p.)

Laura Giambartolomei il 14 gennaio 2016 alle 18:34 ha scritto:

Volume leggero, di facile uso da parte dei bambini. Tanti adesivi ed una grafica carina e semplice. Ai bambni piacerà sfogliare le pagine di questo libretto e ameranno attaccre gli stickers. Adatto sia in età prescolare che scolare.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosa Di Carlo il 14 gennaio 2016 alle 17:33 ha scritto:

bellissimo portachiavi spedizione 2 giorni

Leggi tutti i commenti (6)