Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21226 a 21240 di 31862)


Sergio Delpiano il 10 gennaio 2016 alle 20:37 ha scritto:

Noi dobbiamo pregare per ottenere la Grazia della consolazione della forza, perchè viviamo mediante la Grazia. La Grazia ci trasforma in un istante all'improvviso, agisce in silenzio. In questo silenzio agisce la Vergine Santa. A Lei nulla è impossibile, Dio tutto può attraverso Sua Madre "Maria Regina".


Sergio Delpiano il 10 gennaio 2016 alle 20:34 ha scritto:

Gesù ci consola e ci conosce dal di dentro più di quanto siamo capaci con noi stessi. Ci può dare luce, forza, pazienza per rialzarci ad ogni caduta. Tutto è passato tramite Lui. La sofferenza può diventare una fonte di sapienza e di insegnamento perchè ci costringe a fermarci, a distaccarci dalle nostre pretese o dai nostri progetti. La nostra sofferenza può essere incenso offerto a Gesù crocefisso.


Sergio Delpiano il 10 gennaio 2016 alle 20:31 ha scritto:

La Vergine Maria è una mamma dolcissima che cerca in tutti i modi di aiutarci, donandoci sempre la Sua protezione. La lettura di questo libro confortante ci parla delle apparizioni della Vergine a una semplice suora e il prezioso dono che fa all'umanità, "lo scapolare verde" accompagnato dalla speciale invocazione: "Cuore Immacolato di Maria pregate per noi ora e nella nostra morte".

Leggi tutti i commenti (3)

Sergio Delpiano il 10 gennaio 2016 alle 20:26 ha scritto:

Questo libro si rivolge alla figura di San Giuseppe, Padre putativo di Gesù e custode della Chiesa. San Andrea Bessette, semplice portinaio, ha prodotto migliaia di guarigioni, di conversioni, per intercessioni di San Giuseppe e il merito di aver costruito la maggior chiesa del mondo in suo onore. Quest'umile frate ripeteva di pregare San Giuseppe "Egli non ci lascerà mai in pericolo" e se c'è un sentimento che bisogna unire alla preghiera, è la fede. Ci invita di rivolgere i nostri problemi e i nostri cuori a San Giuseppe come se parlassimo al nostro papà. Commovente!


Sergio Delpiano il 10 gennaio 2016 alle 20:21 ha scritto:

Il desiderio di donarsi reciprocamente è racchiuso in queste poche pagine. A Gesù rivolgiamo il nostro cuore dicendo : "Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti adoriamo, Ti glorifichiamo e ti rendiamo grazie ogni volta che Ti doni a noi nell'Eucarestia." Rimettiamo nel Tuo Cuore tutto il nostro essere e la nostra vita, le nostre volontà passate, presenti e future. Una lettura che nutre l'anima e ci unisce al Nostro Gesù.


Sergio Delpiano il 10 gennaio 2016 alle 20:17 ha scritto:

Consiglio vivamente la lettura di questo libricino, perchè l'anno santo indetto da Papa Francesco dall'8 dicembre festa dell'Immacolata Concezione a Cristo Re, mi ha spinto ad approfondire la conoscenza della devozione a Gesù Re di tutte le nazioni. E' volontà e desiderio di Gesù l'Unità tra i fedeli. Ciò deve accadere attraverso la Mediatrice per eccellenza sua Madre Maria, mediatrice di tutte le grazie. Ricco di preghiere molto bello!


Maro il 10 gennaio 2016 alle 19:36 ha scritto:

E' un rinnovare la nostra identità di consacrati nella realtà del mondo. Gradita la citazione dell'esodo e del profeta Elia.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Enzo CASTAGNOTTO il 10 gennaio 2016 alle 19:24 ha scritto:

Libretto condensato e toccante, specialmente per chi ha vissuto la stessa esperienza. In modo essenziale l'autore riesce a comunicare gli stati d'animo vissuti. Sarebbe da regalare a chi come cristiano vive la vedovanza a causa di un tumore (provato personalmente).


Padre Angelo Terracciano il 9 gennaio 2016 alle 17:16 ha scritto:

ottimo sussidio

Leggi tutti i commenti (3)

Colistra Ubaldo il 9 gennaio 2016 alle 10:28 ha scritto:

Bello lo consiglio!


Colistra Ubaldo il 9 gennaio 2016 alle 10:28 ha scritto:

Ho letto poche pagine ma l'ho trovato senza rispetto nel modo di presentare San Giuseppe e Maria.


Alessio Romano il 9 gennaio 2016 alle 10:23 ha scritto:

Uno spunto in capitoletti per l'aiuto nella comunicazione di coppia, si legge in breve tempo, di semplice lettura ma i temi trattati portano a molte riflessioni. Testo utile a livello personale e come partenza per gruppi sposi.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Christian Marchesini il 9 gennaio 2016 alle 01:05 ha scritto:

Testo base che viene consigliato (e usato) nei corsi di counselling e relazione di aiuto, a cui io stesso ho partecipato. Scritto in maniera semplice ed efficace, schematica ma esauriente, adatto a qualsiasi tipo di lettore interessato alla relazione di aiuto.


Prof. Christian Marchesini il 9 gennaio 2016 alle 01:00 ha scritto:

Testo di religione cattolica indicato per gli istituti alberghieri e turistici, ma a mio avviso anche per qualsiasi tipo di istituto, nel momento in cui si decida di affrontare la tematica del cibo nelle religioni, argomento di grande interesse oggi.


Prof. Christian Marchesini il 9 gennaio 2016 alle 00:59 ha scritto:

Un testo molto ampio ma, nello stesso tempo, anche sintetico. Ampio perché tratta a 360° la tematica della sessualità vista da varie prospettive, non solo quelle delle più note religioni ma anche dal punto di vista delle sette religiose. Sintetico perché non si perde in inutili dettagli e in maniera concisa fornisce le informazioni essenziali e necessarie.