Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21856 a 21870 di 33701)


Catechista Anna Maria Bruschi il 19 settembre 2016 alle 18:51 ha scritto:

Tanto di cappello! La collana "gli arnesi" è sempre una garanzia e non delude. Spiegazioni chiare e complete sui vari tipi di linguaggio usato nella catechesi corredate da molti giochi e attività accattivanti. Ottimo!

Il giubileo della misericordia
Libro
Imprimatur (settembre 2015, 288 p.)

De Munari Graziano Emanuela Dal Santo il 19 settembre 2016 alle 16:11 ha scritto:

Meraviglioso!


Anna Coppola il 19 settembre 2016 alle 12:32 ha scritto:

La cannella è una delle più antiche spezie conosciute,in particolare questa varietà, la Ceylon, più pregiata, è la migliore anche per il sua aroma penetrante ma delicato.
È una spezia insostituibile in pasticceria, in particolare nella classica apple pie.


Catechista Lucia Bazzano il 19 settembre 2016 alle 12:32 ha scritto:

Un testo ben strutturato che offre un percorso di 9 incontri con proposte, idee e materiali utilissimi per formare coloro che offrono il loro servizio di animatori per la prima volta e comunque utile anche a chi è più "navigato" per approfondire la propria formazione.

Permette di scaricare schede on line che aiutano ad animare gli incontri in maniera efficace e semplice. si tratta di uno strumento molto flessibile, proprio perchè modulare: gli stessi autori suggeriscono due percorsi, ma le possibilità sono infinite: un itinerario formativo di 4 incontri; una proposta residenziale da effettuarsi in un weekend

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Antonio Mascia il 19 settembre 2016 alle 09:35 ha scritto:

Un libro avvincente, catechetico e guida lucida e vivida alla Abbazia di San Paolo Fuori le Mura in Roma.
L'Abate stesso ci guida con scritti e immagini in un viaggio senza tempo alla scoperta di questo gioiello della Chiesa Universale.


Prof. Antonio Mascia il 19 settembre 2016 alle 09:31 ha scritto:

Un viaggio nel nostro cervello e nella nostra psiche davvero avvincente e approfondito. La chiarezza e la linearità nella esposizione rendono questo libro fruibile a Tutti e soprattutto a coloro che hanno maggiore curiosità.


angela fraccica il 18 settembre 2016 alle 16:15 ha scritto:

Questo libro contiene un corso di Esercizi spirituali che il cardinale Carlo Maria Martini ha dettato a 144 preti;a rispecchiarsi nel libro degli Atti degli Apostoli. Con semplicità e con dinamismo la Chiesa è chiamata ad annunciare la "Buona Novella "al mondo intero.

Pensieri eucaristici 2017
Libro

Milena Malorgio il 18 settembre 2016 alle 15:42 ha scritto:

Anche se in anticipo ho iniziato le letture dal giorno che l'ho ricevuto. E' come avere al fianco una guida, una mano che ti si offre nei giorni o nei momenti difficili. Una voce amica che ogni giorno ti suggerisce una riflessione che ti accompagnerà per tutta la giornata.

Leggi tutti i commenti (4)

Milena Malorgio il 18 settembre 2016 alle 15:40 ha scritto:

Anche se non arrivo ai 200 caratteri non importa. Voglio solo dire che è un piccolo libro ma davvero molto illuminante.


angela fraccica il 18 settembre 2016 alle 10:45 ha scritto:

È un libro che ha uno sfondo personale, come dice l'autore stesso: il libro non offre risposte o soluzioni ma è una ricerca spirituale intima. Ecco perché si tratta di un'esperienza terribile; perché è la grande esperienza dell'essere soli, soli nel mondo, soli di fronte a Dio; ma nello stesso tempo la vita spirituale è un estendersi agli altri.

Leggi tutti i commenti (2)

sr. annamaria barbagallo il 17 settembre 2016 alle 17:38 ha scritto:

Spero che sia una edizione aggiornata e con tanti commenti utilissimi per la domenica e le festività. oggi neccessita tanto un commento sempre nuovo e sempre con nuovi stimoli per poter riflettere e aiutare a comprendere il vangelo domenicale e le letture-

Leggi tutti i commenti (3)

maestra Barbara il 17 settembre 2016 alle 16:37 ha scritto:

Bellissimo! Da leggere e rileggere, senza stancarsi mai. Filastrocche divertenti, dolci, ricche di sensibilità. Da leggere con i propri bimbi. L'autrice è una maestra di scuola primaria e si capisce perché è riuscita a spiegare in modo semplice e chiaro sensazioni difficili da descrivere e spiegare ai bambini. Finalmente uno strumento giusto, adatto per i nostri progetti di educ. affettiva. Consigliatissimo.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 17 settembre 2016 alle 15:21 ha scritto:

Questo sapone è particolarmente indicato per le pelli sensibili anche per via dell'assenza di allergeni.
L'aloe inoltre è noto per le sue proprietà cicatrizzanti e quindi è idoneo per tutti quei casi in cui la pelle si presenta particolarmente lesa.

Leggi tutti i commenti (9)

Anna Coppola il 17 settembre 2016 alle 15:16 ha scritto:

Il sapone di marsiglia è un vero toccasana per la pelle, proprio perchè naturale è indicato in tutti quei casi di pelle particolarmente sensibile e delicata che tollerano poco i normali saponi in commercio.

Leggi tutti i commenti (5)

Anna Coppola il 17 settembre 2016 alle 15:12 ha scritto:

La confettura di pere è un prodotto ottimo da utilizzare da sola per colazioni e merende, ma si presta benissimo anche per la preparazione di dolci, in particolare nell'abbinamento tipico col cioccolato.

Leggi tutti i commenti (3)