Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24706 a 24720 di 33701)


Prof. Marco Vismara il 18 febbraio 2015 alle 21:05 ha scritto:

Dal testo del libro della Genesi alla scintilla del sì della Vergine Maria, così il card. Angelo Comastri rilegge e ripercorre le tappe più significative della vita di Maria attraverso un linguaggio semplice e adatto a tutti.

Leggi tutti i commenti (2)

ROSANNA RANIERI il 18 febbraio 2015 alle 18:58 ha scritto:

L'oggetto è molto carino, i colori tenui e delicati.
Consiglio come dono, per esempio, per il Santo Battesimo.


ROSANNA RANIERI il 18 febbraio 2015 alle 18:55 ha scritto:

Un simpatico pensiero da inserire in un regalo per una nuova nascita.


Liliana il 18 febbraio 2015 alle 18:49 ha scritto:

Ottimo sussidio per spiegare e illustrare la Sindone ai bambini del catechismo.
Bruno Ferrero ha ancora una volta confermato la sua capacità di spiegare in modo semplice anche le cose più difficili. Bravissimo!


Don WOJCIECH DARMETKO il 18 febbraio 2015 alle 12:48 ha scritto:

Molto gradevole nella prefazione, il vangelo di Luca edizioni deonhiane sembra davvero rappresentare il vangelo della Misericordia e della tenerezza, non a caso sono rappresentate le figure femminili
entrate nella storia della salvezza: Anna la madre della Vergine, Elisabetta,Maria SS., Maria di Magdala, Marta e Maria di Betania. Luca evangelista dipinge scene e atteggiamenti degli esseri umani con sottile psicologia e grande tenerezza, fu l'unico infatti a descrivere il calvario e il tragitto della via crucis. E i suoi straordinari personaggi...il tradimento di Giuda...Pietro che lo rinnega...Pilato il politico opportunista... le pie donne...la veronica...il Cireneo..che porta la croce, il centurione..Giovanni sotto la croce con Maria la madre di Gesù..Giuseppe d'Arimatea...
Consigliato..per tutti quelli che confidano nella misericordia di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo il 18 febbraio 2015 alle 12:45 ha scritto:

Un discreto libro che racchiude tutto il suo fulcro in foto di illusioni ottiche e foto di apparizioni realmente inspiegabili.

Leggi tutti i commenti (48)

Don WOJCIECH DARMETKO il 18 febbraio 2015 alle 12:37 ha scritto:

Un libro che sembra una tavolozza di colori tenui e delicati. L'immagine della donna dei vangeli fatta di tenerezza, amore, donazione totale al bene, sacrificio e forza d'animo.
Il Maestro la considera preziosa, per la sua testimonianza di conversione e fede, che si manifesta nella carità del cenacolo, del servizio ai fratelli.
Ci sono le immagini straordinarie della peccatrice, che Gesù ama incondizionatamente senza pregiudizi, e che per gratitudine. Lei in lacrime lava e profuma i suoi piedi. Un atto di adorazione struggente.
Poi l'immagine di Maria di Magdala, davanti alla tomba vuota il mattino di Pasqua, che piange disperata "Hanno portato via il mio Signore"..ma all'improvviso una voce cara..amata..conosciuta e riconosciuta "Maria..perché piangi?" Gesù la chiama per nome e le da tutta la dignità..che alle donne dell'epoca era negata..dalle leggi mosaiche(le donne ciclicamente impure) e..dai dottori della legge..donne senza volto, lasciate ai margini della società, prive di voce senza diritti..chiamate semplicemente "Donna..senza altro nome che donna.."
Bellissimo, peccato che non si trovino più copie da regalare per la festa della donna, che rappresenta in modo molto semplice la mirabile lettera alle donne di Giovanni Paolo II.
Fiorenza.


Livia il 17 febbraio 2015 alle 22:06 ha scritto:

Si dovrebbe vedere di più in tv perché mostra cosa successe negli anni dopo la morte e resurrezione di Gesù, il cammino degli apostoli che divulgano il cristianesimo annunciandolo ed il martirio che subirono essi stessi ed i proseliti. Grande interpretazione di Omar Sharif, e con lui di altri personaggi di primo piano. Un film che scorre bene e lascia una sensazione di aver appreso tanto ed in modo piacevole. Applausi.

Leggi tutti i commenti (9)

Catechista Egle Lombardo il 17 febbraio 2015 alle 09:52 ha scritto:

Eccezionale strumento per aiutare i Chierichetti ad avvicinarsi con maggior interesse all'emozionante esperienza di servire Gesù. Ho aspettato tanto a trovare la disponibilità perché poche copie a magazzino, ma non appena è stato disponibile ho immediatamente provveduto all'acquisto. Impostazione grafica ordinata sia per Rito Romano che Rito Ambrosiano. Lo consiglio vivamente.
Egle

Leggi tutti i commenti (7)
La Cresima
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (aprile 2014, 32 p.)

Catechista Egle Lombardo il 17 febbraio 2015 alle 09:47 ha scritto:

Valido e decisamente utile per aiutare i ragazzi in preparazione al Sacramento della Cresima per riepilogare gli argomenti della Cresima. Soprattutto da utilizzare vicino alla data della Cerimonia. Ha un'impostazione molto iconografica e questo permette anche ai ragazzi con DSA di memorizzare i concetti più importanti della Cresima. Buon rapporto qualità/prezzo.
Egle

Leggi tutti i commenti (2)
Colomba con laccio
Articolo Religioso

Catechista Egle Lombardo il 17 febbraio 2015 alle 09:43 ha scritto:

Molto soddisfatta della qualità e dell'aspetto estetico. Utile e apprezzabile regalo per i Ragazzi del Catechismo alla fine del percorso di preparazione alla Cresima. Costo decisamente accessibile anche per ordini di grossi quantitativi. Lo consiglio pienamente.
Egle

Leggi tutti i commenti (9)
Wake up! - Antonio Bergamo
Libro
Antonio Bergamo Effatà (settembre 2014, 32 p.)

Catechista Egle Lombardo il 17 febbraio 2015 alle 09:37 ha scritto:

Moderna guida con un percorso per preparare i Chierichetti ai momenti più importanti dell'Anno Liturgico. Da utilizzare però a partire dall'apertura dell'Anno Liturgico.
Lo consiglio pienamente e sono soddisfatta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (7)

Daniele Gandi il 17 febbraio 2015 alle 00:20 ha scritto:

Chiaro nella classificazione e nella ricerca di dettagli.


Daniele Gandi il 17 febbraio 2015 alle 00:20 ha scritto:

Da tempo si occupa la scienza dei fenomeni di premorte, fin dagli anni '20, adesso in maniera ampia, non aggiungendo nulla alla Fede cristiana, un ottimo libro.


Alessia Pegoraro il 16 febbraio 2015 alle 19:45 ha scritto:

Bellissimo! Spiegato in modo semplice, i bambini possono apprendere in modo facile. Molto belle le immagini. La copertina è molto raffinata.

Leggi tutti i commenti (2)