Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25351 a 25365 di 33701)


Antonio Del Giudice il 2 novembre 2014 alle 22:18 ha scritto:

Ottimo opuscolo. Offre spunti di riflessione e meditazione per meglio vivere il tempo di quaresima. Particolarmente adatto ai catechisti ed educatori per preparare incontri o ritiri spirituali in parrocchia o anche in comunità ed associazioni.


Antonio Del Giudice il 2 novembre 2014 alle 22:15 ha scritto:

Ottimo opuscolo! Un buon regalo soprattutto per i ragazzi che ricervono il sacramento della confermazione. Bene illustrato e colorato. Un regalo che sicuramente renderà felici i più piccoli. Consigliato anche ai catechisti come omaggio da distribuire e da lasciare il giorno della cresima.

Leggi tutti i commenti (5)

Antonio Del Giudice il 2 novembre 2014 alle 22:13 ha scritto:

Il libretto, per la sua brevità, consente un semplice utilizzo anche da parte dei più giovani. Le riflessioni sono semplici ed intuitive. Tuttavia sono particolarmente indicate per i gruppi di catechesi di iniziazione cristiana per vivere intensamente il tempo di quaresima.


Antonio Del Giudice il 2 novembre 2014 alle 22:11 ha scritto:

Utilissimo strumento per la celebrazione della via crucis parrocchiale e comunitaria. Il sussidio cosente di utilizzare i commenti anche come riflessioni individuali per il tempo di quaresima. Consigliato.


Antonio Del Giudice il 2 novembre 2014 alle 22:09 ha scritto:

Un piccolo pensiero per essere vicini nella preghiera nei momenti di dolore e difficoltà. Particolarmente adatto per sostituire un freddo telegramma con un comodo libretto contenente parole di incoraggiamento. Consigliato!

Leggi tutti i commenti (4)

Ale S il 2 novembre 2014 alle 12:47 ha scritto:

Un libro molto impegnativo, ne consiglio la lettura agli appassionati. Fornisce una visione di insieme su tutta la storia della Chiesa, dalle origini, quindi dalla Pentecoste sino al pontificato di Benedetto XVI. Un bel percorso da conoscere e da approfondire, pieno di problematiche, controversie, lotte per la difesa dell'ortodossia, ma un cammino di approfondimento della Verità rivelata, che passa di luce in luce.


Danilo Ferrari il 2 novembre 2014 alle 11:48 ha scritto:

E' un libro importante per comprendere la teologia fondamentale. Ritengo che faccia trattazioni illuminanti con un approccio nuovo alla materia. Conosco il prof. Prato in quanto ho frequentato recentemente un suo corso di teologia fondamentale all'ISSR di Milano. Nella lettura del libro ho riscontrato una notevole capacità di chiarezza in una materia tutt'altro che facile; in questo libro si rispecchiano tutte le sue qualità conosciute direttamente. Mi permetto di consigliare caldamente questo libro a chi volesse approfondire la materia.

Leggi tutti i commenti (6)

Lanini Laura il 1 novembre 2014 alle 19:41 ha scritto:

Se San Francesco vi piace questo sarebbe un bel libro, interessante.

Leggi tutti i commenti (4)

Lanini Laura il 1 novembre 2014 alle 19:34 ha scritto:

E' un libro molto interessante e fa pure riflettere.


Prof. LUISA SENTIERI, sentieri_luisa@yahoo.it il 1 novembre 2014 alle 15:21 ha scritto:

Il libro è interessante e concreto nella trasmissione dei contenuti proposti.
Cordiali saluti
Luisa

Leggi tutti i commenti (3)

Marcello gesmundo il 1 novembre 2014 alle 13:30 ha scritto:

Un fenomeno come è d'altronde la vita di questo giovane speciale. La vita di questo straordinario uomo ci insegna a superare qualsiasi problema non facendo affidamento solo sulle nostre forze, ma soprattutto avendo la fede!!! Fede In Dio fede nelle persone e la fede in noi stessi!!!Se si hanno tutti e tre questi requisiti solo allora possiamo superare qualsiasi problema nelle nostre vite.Un libro davvero utile!!!


Marcello gesmundo il 1 novembre 2014 alle 13:25 ha scritto:

Ancora una volta un gran bel libro di Nicola che questa volta ci parla del suo rapporto con Gesù visto non solo come un Dio ma soprattutto come un Amico comune un Amico speciale che ha una storia vera reale che è cominciata 2000 anni fa ma continua ancora oggi a parlarci con un messaggio sempre più attuale che è quello dell'Amore.


Marcello gesmundo il 1 novembre 2014 alle 13:22 ha scritto:

Un giovane esemplare che si racconta con semplicità di cuor. La storia straordinaria di un ragazzo che ha fatto una promessa a Dio di portare il suo messaggio ovunque se Dio lo avesse fatto diventare un giocatore importante e così Avvenuto. Da leggere assolutamente.


Marcello gesmundo il 1 novembre 2014 alle 13:18 ha scritto:

Un bel libro da consigliare soprattutto ai giovani ma anche agli adulti perché aiuta a capire che il sesso è un dono di Dio. Le persone non sono un oggetto bensì creature che vanno amate e rispettate in quanto siamo tutti figli Di Dio. Non c'è sesso se non viene coinvolto anche il cuore!!!


Marcello gesmundo il 1 novembre 2014 alle 13:15 ha scritto:

Bellissimo. Una donna tenace con una volontà di ferro, ma soprattutto piena di quell'amore per dio che ti fa amare la vita a 360 gradi!!!