Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25306 a 25320 di 31823)


Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 20:02 ha scritto:

Strumento molto utile per chi ama ancora il cartaceo per annotare impegni e date. Ricca di citazioni bibliche e di autori spirituali che accompagnano il lettore giorno per giorno, offrendo validi spunti di riflessione e di meditazione.


Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:52 ha scritto:

E'un libro che ha una forza esplosiva.Una rilettura di alcuni brani del vangelo visti dalla parte dei dimenticati, degli esclusi di sempre. Libro che compie una vera rivoluzione nell'ottica degli stereotipi maschili.

Pensieri eucaristici 2014
Libro

Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:50 ha scritto:

E' meraviglioso iniziare la giornata,consultando un "oracolo" vero quale si rivela la Parola di Dio.Ti accompagna come un amico per tutta la giornata.Ritengo sia un ottima idea regalo da fare agli amici.


Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:47 ha scritto:

Storie fantastiche che contengono indicazioni valide per la crescita personale e di gruppo. Strumento indispensabile per chi ama raccontare storie ai bambini, con profondi significati e insegnamenti di vita.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:37 ha scritto:

Libro straordinario che ho regalato ad un amico innamorato di Maria. Speciale nei contenuti, di facile lettura e molto utile per chi ha deciso di fare sul serio con il cammino di fede e per chi vuole ritagliarsi un tempo da dedicare alla preghiera meditativa.


Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:37 ha scritto:

Un libro stupendamente utile, necessario per le coppie di sposi che decidono di fare sul serio con il loro amore, ritenendolo non un fatto "privato" ma assolutamente "trinitario". Bellissima idea regalo per matrimonio.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:37 ha scritto:

Libro che ho acquistato inizialmente solo per me, ma che ho trovato indiscutibilmente necessario da divulgare e così l'ho regalato a diversi amici che lo hanno trovato , al pari di me, strepitoso per la forza di scavare nel nostro subconscio e mettere in luce i "legacci" del nostro io, costantemente contrapposto a DIO.


Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:36 ha scritto:

libro molto originale,non solo dal titolo ma per i contenuti. L'ho trovo utile per il mio gruppo famiglie quando ci riuniamo ed apriamo l'incontro con una pagina di vangelo ed utilizziamo la meditazione come preghiera.


Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:36 ha scritto:

Questo libro è una sorta di "vademecum", da tenere con sè per momenti di preghiera forti, come adorazioni eucaristiche, ritiri, esercizi spirituali. Da proporre anche a gruppi di preghiera e a quanti amano ritirarsi "in disparte" con Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:36 ha scritto:

Adoro Bruno Ferrero per le splendide storie, dirette, efficaci, utili per la catechesi, ma anche per se stessi quando si vogliono assumere quotidianamente pillole di saggezza.L'ho regalato anche a giovani animatori d'oratorio per utilizzare i racconti negli incontri con i bambini.


Catechista maria grazia giovanditti il 28 ottobre 2013 alle 19:36 ha scritto:

Storie belle, toccanti, di quelle che le nonne raccontavano un tempo ai nipotini nelle fredde serate invernali, stretti intorno al fuoco del camino.Molto utili i commenti alla fine di ogni racconto e ottima idea regalo per catechisti, insegnanti e genitori.


Don associazione Fides et Ratio, fausto.zicca@tin.it il 28 ottobre 2013 alle 16:10 ha scritto:

cortesia e velocità di evasione dell'ordine eccellenti. Grazie

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Paolo Smeraldi il 28 ottobre 2013 alle 15:34 ha scritto:

De Mattei è un autore di sicura erudizione. La sua opera principale, sul Concilio, è veramente una pietra miliare.
Questo volume è utile nel momento in cui il ruolo del Santo Padre è spesso messo in discussione, da parte dei fratelli delle altre confessioni cristiane ma anche dei non credenti.


Dott. Paolo Smeraldi il 28 ottobre 2013 alle 15:27 ha scritto:

Il percorso che tratteggia Marcello Veneziani è interessante, perchè il pensiero conservatore in Italia è del tutto ignorato. L'egemonia culturale della sinistra fa sì che si arrivi a pensare che non esista una cultura alternativa o che al massimo si tratti di una non cultura.
Invece esiste ed è esistito un pensiero alternativo, per quanto di nicchia e storicamente perdente a livello di divulgazione presso il grande pubblico.


Dott. Paolo Smeraldi il 28 ottobre 2013 alle 15:14 ha scritto:

Questo libro è una vera miniera di informazioni. La lettura non è semplicissima, perchè c'è dietro un lavoro di erudizione enorme, però si impara molto e anche se non si concorda col punto di vista dell'autore avere letto questo volume permette di avere un solido punto di partenza per ulteriori letture.
Veramennte consigliato.

Leggi tutti i commenti (2)