Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25426 a 25440 di 33701)


BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 16:17 ha scritto:

Nella sua semplicità, il testo offre una riflessione sulle beatitudini. Ogni mese, con l'aiuto di altri brani del vangelo, viene approfondita una specifica beatitudine. Le varie domande personali e la preghiera finale, aiutano il lettore a capire l'essenza delle parole di Gesù.

Leggi tutti i commenti (2)

BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 16:11 ha scritto:

Bellissimo testo che pone diversi interrogativi sul senso della vita. I vari punti trattati offrono una riflessione sul perché restare cristiani e sulla difficoltà che spesso si riscontra nella testimonianza quotidiana. Per tutti gli amanti di Curtaz, testo da non perdere.


BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 16:09 ha scritto:

Bellissima idea regalo per i ragazzi che si apprestano a ricevere la prima comunione. Il testo offre bellissime immagini a colori, riflessioni e la possibilità di annotare date e pensieri dei sacramenti ricevuti. Inoltre è correlato da caratteri facili da leggere e note semplici da comprendere.


BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 16:04 ha scritto:

L'autore ci offre in maniera semplice ed approfondita, una riflessione sulle tre lettere di Giovanni. Attraverso gli occhi e il cuore degli apostoli, conosciamo Gesù Cristo. Dalla loro esperienza parte la nostra esperienza di fede che ci porta alla contemplazione di Dio. Adatto per tutti coloro che vogliono approfondire i testi biblici.

Leggi tutti i commenti (2)

BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 15:58 ha scritto:

La lettera perduta di Paolo Curtaz rappresenta un piccolo capolavoro, da leggere tutto d'un fiato. L'autore ci presenta il grande protagonista del cristianesimo, San Paolo, attraverso una presunta lettera ritrovata. Come al solito, l'autore ci offre bellissime riflessioni.

Leggi tutti i commenti (2)

BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 15:48 ha scritto:

Nella sua semplicità il Papa ribadisce un concetto fondamentale per tutti i cristiani: la felicità, la gioia. Le frasi raccolte in questo testo rappresentano un vero toccasana per il cuore dell'uomo.


BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 15:46 ha scritto:

Strumento essenziale per tutti coloro che prestano servizio all'interno delle celebrazioni eucaristiche. Il testo, tascabile, contiene in maniera dettagliata, le letture delle festività presenti nell'anno liturgico.


BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 15:43 ha scritto:

Il canto non è un contorno della liturgia, ma ne è parte integrante. L'autore vuole esprimere il valore della musica e del canto come esperienza di preghiera. Il testo rappresenta un testo-guida per tutti coloro che si occupano del canto liturgico.


BARBARA SGARIOTO il 26 ottobre 2014 alle 15:38 ha scritto:

Bellissimo testo che ripercorre i tratti della resurrezione di Cristo. L'autore, in maniera semplice ed efficace, cerca di approfondire la tematica della gioia, fondamento della fede cristiana. Dopo il venerdì santo c'è sempre il giorno di Pasqua.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Stefano Chizzola il 26 ottobre 2014 alle 11:23 ha scritto:

Ci insegna a continuare nella vita con Dio. Ottimo lo consiglio a tutti i credenti per aumentare la fede ma anche per chi non prede per confrontare il mondo sotto altra ottica.

Non è Francesco - Antonio Socci
Libro
Antonio Socci Mondadori (ottobre 2014, 282 p.)

Brunengo il 25 ottobre 2014 alle 22:23 ha scritto:

Ho letto il libro di fronte a un titolo cosi eclatante.
Mi ha fatto male leggere le considerazioni, i ragionamenti, le affermazioni di Socci.
Spero solo che non sia occasione di scandalo: non si può pensare che tutti siano preparati ad affrontare argomenti che qui sono affrontati in una logica da addetto ai lavori.
Ma sono argomenti da "studiosi" che potevano essere trattati negli ambienti a ciò preposti. E poi come a far passare l'idea che quello che fa Bergoglio, vista la nullità dell'elezioni dichiarata in modo chiaro ( se era una domanda non era questo il modo di porla), sia contrario alla Chiesa....
Entro nel merito di una sola questione: la libertà di coscienza portata a motivazione della validità di questo libro viene giustificata riferendosi anche a S. Caterina: ma quella si riferiva a comportamenti e azioni non consoni al ministero.
Voglio amare la Chiesa, questa Chiesa,e papa Francesco, nei suoi comportamenti evangelici, mi è di grande aiuto !

Leggi tutti i commenti (26)
Misericordina
Articolo Religioso

Andrea Losavio il 25 ottobre 2014 alle 20:31 ha scritto:

Solo merchandising. La corona del Rosario c'è sempre stata, e per quanto riguarda la corona della Divina Misericordia non ho di certo bisogno di una scatola. Chi l'ha sempre pregato continuerà a farlo, indipendentemente da un "bugiardino". Trovo la cosa veramente pessima! Pregate davvero con il cuore, non perché lo dice una scatola!

Leggi tutti i commenti (52)

salvatore bagnato il 25 ottobre 2014 alle 11:03 ha scritto:

In ogni pagina traspare tutto l'amore del SANTO PADRE per la famiglia nel suo concetto elevato di persone che stanno insieme ed ognuno cerca di portare qualcosa di utile alla compressione reciproca. Sono contento di poter leggere tutto questo.


salvatore bagnato il 25 ottobre 2014 alle 10:59 ha scritto:

Ogni giorno ha fornito lo spunto per raccogliere i pensieri e cercare di comprendere il significato di questa agenda quotidiana che passo passo è stata la mia compagna per un anno, mi è stata di grande aiuto per conoscere.


salvatore bagnato il 25 ottobre 2014 alle 10:56 ha scritto:

La lettura ti porta a ponderare tutto quello che nella nostra cultura è stato incanalato su binari molto diversi. Per me è stato come capire ancora una volta il senso e l'appartenenza alla cristianità e cercare di portare avanti.