Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25471 a 25485 di 33701)


alessandro leonelli il 23 ottobre 2014 alle 17:05 ha scritto:

E' arrivato oggi, non vedevo l'ora di poterlo indossare. Molto bello e bella anche la busta in cui si trova. Può essere usato anche come idea regalo, per gli altri ma anche per noi stessi.

Leggi tutti i commenti (11)
Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

alessandro leonelli il 23 ottobre 2014 alle 16:59 ha scritto:

Semplice ed elegante, dal vivo è ancora meglio che nella foto. Una decina diversa dal solito, un'idea proprio originale. Bella e pratica, ottima anche come idea regalo.

Leggi tutti i commenti (25)

Quaini Cristina il 23 ottobre 2014 alle 11:27 ha scritto:

Un'ottima guida da seguire per una settimana di campeggio o campi estivi. Non solo per famiglie ma anche per gruppi che seguono l'età adolescenziale.


Quaini Cristina il 23 ottobre 2014 alle 11:26 ha scritto:

La storia di Longino che portò a Mantova (la mia città) la terra con il Sangue di Gesù. Ho riscoperto la storia del mio santo patrono e scoperto alcuni particolari della sua vita e dei metodi di crocifissione e sofferenze imposti ai condannati a morte all'epoca di Gesù. Molto bello e ben accompagnato da fonti storiche e riscontri documentati.


Quaini Cristina il 23 ottobre 2014 alle 11:22 ha scritto:

Storie di donne che sembrano solo accompagnare Gesù, ma che grazie alla loro esperienza, ci regalano insegnamenti di vita e ce ne rendono partecipi. Un ottimo regalo per adolescenti che vogliono scoprire che la figura femminile non ha fatto da contorno nei Vangeli, ma ne è stata una parte integrante.

Leggi tutti i commenti (4)
Prego con il Rosario
Libro

Quaini Cristina il 23 ottobre 2014 alle 11:19 ha scritto:

Un libretto semplice che unisce alla preghiera anche spunti di riflessione prima di iniziare la recita di ogni mistero. L'ho regalato ai ragazzi che seguo in oratorio insieme ad un piccolo rosario, a fine anno, ed è stato molto apprezzato.

Leggi tutti i commenti (3)

Quaini Cristina il 23 ottobre 2014 alle 11:17 ha scritto:

Bellissimo e ben fatto. Un'idea originale e adatta a spiegare e insegnare ai ragazzi come usare il rosario e coinvolgerli a pregare tutti insieme. L'ho regalato ai miei ragazzi del catechismo ed è piaciuto moltissimo.

Sei nato! - Giuliana Barzon
Libro

Rosa Rita Lippolis il 23 ottobre 2014 alle 10:35 ha scritto:

TENERO!


Catechista rosaria lo re il 23 ottobre 2014 alle 10:35 ha scritto:

Utile per i ragazzi che si preparano a ricevere i sacramenti. Lo useremo quest'anno in parrocchia. Sono 80 ragazzi che seguono il cammino d'iniziazione cristiana di tipo catecumenale. Nelle mia parrocchia sono più di 10 anni che viene seguito.

Leggi tutti i commenti (4)

Suor Elisabetta Fabiano il 23 ottobre 2014 alle 10:02 ha scritto:

Sussidio sul Padre nostro molto utile per la catechesi e l'evangelizzazione. Parte da un approfondimento del catechismo della Chiesa cattolica sulla preghiera che Gesù ci ha lasciato e conclude con suggerimenti pratici per avviare percorsi personali o di gruppo di preghiera.


Suor Elisabetta Fabiano il 23 ottobre 2014 alle 10:01 ha scritto:

Scritto di un grande Padre della Chiesa che approfondisce in modo "spirituale" la preghiera che Gesù ci ha lasciato e il tema, sempre molto attuale, dell'unità della Chiesa. Molto profondo e utile per la preghiera.

Leggi tutti i commenti (2)

Suor Elisabetta Fabiano il 23 ottobre 2014 alle 09:58 ha scritto:

Libro molto bello, scritto con la lucidità e la profondità tipiche di un grande biblista come il Cardinal Martini. Utile per approfondire l'unica preghiera che Gesù ci ha lasciato e per interiorizzarla.


Suor Elisabetta Fabiano il 23 ottobre 2014 alle 09:57 ha scritto:

Testo sintetico ma molto chiaro per l'approfondimento del Padre Nostro. Utile per la catechesi di giovani e adulti. Utile anche per gruppi di approfondimento sulla Parola e per scuole di preghiera. Lo consiglio vivamente agli operatori della catechesi.

Leggi tutti i commenti (2)

Antonio Santoro il 23 ottobre 2014 alle 09:22 ha scritto:

Ho letto con gusto il bel libro: Nel silenzio della luce. Il racconto è avvincente. Gli esercizi appropriati. Con gradevole ed intelligente stile letterario, l'autore ha saputo ben armonizzare conoscenze, competenza, esperienza e sapienza di vita umana, evangelica e sacerdotale. Maria, la Madre di Gesù, è il filo d’oro del “racconto”. Rispettando il suo stile, narrato dai vangeli, ella è “sullo sfondo”, ma dà senso e prospettiva all’insieme … Sono certo che chi legge il frutto di questa “fatica”, nel silenzio del cuore, sarà accarezzato da un raggio di Luce … contribuirà a sanare ferite, integrare l’umano (in tutte le sue dimensioni), grembo del Divino. Questo scritto, mi sembra che testimoni bene che, anche con un libro, si può fare promozione umana ed evangelizzazione, ma con un “linguaggio” diverso … cooperando così al bene integrale della persona umana, secondo quell’immagine iscritta nel DNA della creatura umana voluta dal Creatore per se stessa …


Prof. michela la verghetta il 23 ottobre 2014 alle 07:35 ha scritto:

I canti al Signore sono tutti belli se ispirati dal cuore. Cantare bene è pregare due volte.
In questo CD: Io ti amo e A te grido mio Signore sono superbe :-)
Grazie Gesù che vieni ad infiammarci il cuore d'amore.

Leggi tutti i commenti (9)