Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25921 a 25935 di 33701)


Dott. Stefano Santasilia il 6 agosto 2014 alle 13:30 ha scritto:

Questo secondo volume rappresenta la continuazione dell'analisi della Lettera ai Romani che Penna già aveva iniziato e che qui viene portata a termine. Il lavoro non ha nulla da invidiare al primo volume, sia per l'altezza dell'analisi filologica sia per l'acume della dimensione esegetica. Sicuramente un testo fondamentale per gli studiosi del tema.


Dott. Stefano Santasilia il 6 agosto 2014 alle 13:27 ha scritto:

Tale analisi, fondamentalmente di esegesi biblica, rappresenta un momento fondamentale per quanto riguarda gli studi relativi a tale testo paolino. Sicuramente lo si può affiancare, per la precisione filologica, ma più per la sottigliezza ermeneutica dell'autore, al grande testo barthiano. Una lettura davvero interessante e consigliata per gli appassionati dell'argomento.


Fiorenza Saccoman il 6 agosto 2014 alle 08:17 ha scritto:

Il racconto si snoda attraverso un lungo percorso geografico che descrive tre dei paesi europei più belli. Il protagonista, assieme ai suoi amici, dimostra come il coraggio, la perseveranza e soprattutto la tolleranza, verso chi non ha le nostre idee possa fare la differenza, e consenta di raggiungere obiettivi altrimenti non possibili. Adatto a lettori di ogni età.


MAURIZIO MICHELETTI il 5 agosto 2014 alle 19:12 ha scritto:

Al termine della recita delle quindici orazioni, tutte le Sante Piaghe e tutti i dolori della Passione di Nostro Signore sono visti e contemplati. Santa Brigida nel rivelare all'umanità queste orazioni ha fatto un gran bene a tutti, soprattutto alle anime semplici: leggendo le preghiere con un minimo di intenzione, si arriva finalmente ad uscire da quel "letale" ripiegamento su noi stessi e si riesce finalmente a guardare a Lui, a stare alla Sua Presenza e a meditare sul Suo Amore infinito per noi poveri peccatori. Lo consiglio soprattutto a chi si trova in un momento difficile, di crisi, di forte sofferenza, sia essa fisica, emotivo-affettiva, psichica... Aiuterà tanto.

Leggi tutti i commenti (7)

Fulvio Bassanini il 5 agosto 2014 alle 17:46 ha scritto:

Buon atlante per coscere il cristianesimo.

Bhagavadgita
Libro
Feltrinelli (2007, 166 p.)

Fulvio Bassanini il 5 agosto 2014 alle 17:44 ha scritto:

Ottimo per capire l'universo della letteratura indiana.


Fulvio Bassanini il 5 agosto 2014 alle 17:43 ha scritto:

Ottimo libro base per insegnanti di catechismo.


PASQUALE LEGGIERO il 5 agosto 2014 alle 16:31 ha scritto:

Un buon libro, abbastanza chiaro ed esplicativo. Forse si sarebbe potuto osare di più nell'introduzione, spiegando bene la necessità di un supporto come le linee guida, anche riguardo al contesto che ha reso necessario l'edizione del libro.

Leggi tutti i commenti (2)

Elisabetta Liguori il 5 agosto 2014 alle 16:09 ha scritto:

Bel libro! Testo interessante, ma facile e scorrevole da leggere. Pur nella sua brevità, offre un'analisi pregnante e mai scontata della straordinarietà dell'amore coniugale e del non facile percorso che ogni coppia affronta per vivere con pienezza "attraverso gli anni".

Leggi tutti i commenti (2)

rosario colianni, rosario.colianni@virgilio.it il 4 agosto 2014 alle 21:28 ha scritto:

Cara Angioletta, ho conosciuto personalmente Fra Modestino è stata per me una figura importantissima.. Grazie per questo tuo libro redatto come omaggio a questo uomo di Dio straordinario....Ciao Rosario Colianni dei Giovani Insieme

Leggi tutti i commenti (5)

Coralba Zandonini il 4 agosto 2014 alle 19:25 ha scritto:

Questo è un film da vedere..un po' particolare e..silenzioso..ma molto significativo..aiuta a riflettere e a capire quanto bene si può stare senza il caos che quotidianamente ci circonda..a me è piaciuto molto.

Leggi tutti i commenti (3)

Carlo Marchetti il 4 agosto 2014 alle 08:32 ha scritto:

Il libro presenta diversi contributi su un tema di fondamentale importanza: la nuova evangelizzazione.
Il nuovo annuncio passa necessariamente attraverso la parrocchia, la quale deve riflettere su se stessa e sul modo di essere segno della presenza del Signore che attira i lontani.


MAURIZIO MICHELETTI il 3 agosto 2014 alle 19:15 ha scritto:

Questo libro è capitato tra le mie mani in un momento particolarmente critico e difficile della mia vita. In esso c'è, presente e vivo, tutto l'Amore di Gesù per noi poveri peccatori. Ironi Spuldaro è uno dei grandi "apostoli" dell'era contemporanea. Che Iddio gliene renda merito! Bellissime le preghiere alla fine di ogni capitolo... ogni parola di quelle preghiere ti prende per mano e ti parla al cuore.

Prego con il Credo
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (febbraio 2013, 32 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 3 agosto 2014 alle 16:38 ha scritto:

Ho regalato ai miei 15 ragazzi di catechismo a fine anno questo libricino che non mi ha impegnato moltissimo economicamente. Ho lasciato loro un piccolo ricordo, considerato che quest'anno abbiamo imparato e approfondito questa preghiera dell'origine della Chiesa, proprio degli apostoli.


ARIELLA MASSARELLI il 3 agosto 2014 alle 16:28 ha scritto:

Eccezionale. Ho ricevuto questo libro come regalo di compleanno da un mio collega di lavoro e mi son detta "Che strano, Bernardette, non ci avevo mai pensato". Ho visto il film, le cassette per i bimbi di catechismo, ma solo da questo libro ho intuito la vera umiltà, la sofferenza di questa giovane donna e la cattiveria, la maldicenza, l'incredulità di tante persone, anche di Chiesa.

Leggi tutti i commenti (4)