Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25981 a 25995 di 33701)


luca ferrara il 31 luglio 2014 alle 10:53 ha scritto:

Un testo fondamentale nel panorama degli studi su Husserl. Mancava in Italia uno studio sistematico sulla Crisi delle scienze europee. Husserl, il testo di Trincia colma questo vuoto editoriale. Speriamo che tale testo trovi accoglienza tra i lettori.


luca ferrara il 31 luglio 2014 alle 10:51 ha scritto:

Un bel testo sull'estetica kantiana, da consigliare vivamente a chi intende affrontare uno studio serio e sistematico sull'opera del filosofo tedesco. Il testo della Feloj si presenta bene, sia sul piano grafico-editoriale, sia sul piano linguistico non ricorrendo a formule ardite per spiegare i concetti kantiani.


luca ferrara il 31 luglio 2014 alle 10:49 ha scritto:

Un testo veramente eccezionale che chiarisce uno dei paradossi più strani della storia del cristianesimo: il motivo per cui, pur Gesù rivolgendosi in modo nuovo alle donne, tale atteggiamento non sia divenuto prassi nella Chiesa dei primi secoli.


luca ferrara il 31 luglio 2014 alle 10:47 ha scritto:

Una piccola ma utile antologia per orientarsi nel pensiero dell'autore canadese. La compattezza del testo lo rende uno strumento agile per i docenti che abbiano intenzione di fare lezioni introduttive su Lonergan.


Giuseppe Francolino il 31 luglio 2014 alle 10:33 ha scritto:

Un libro veramente consigliabile a tutti coloro che vogliono continuare a vivere la gioia del vangelo scoprendo e tenendo in considerazioni le difficoltà della chiesa nell'affrontare la società tra sfide e tentazioni.

Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:30 ha scritto:

Merita la massima attenzione e meditazione grazie al Santo Padre.

Leggi tutti i commenti (11)

Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:28 ha scritto:

Libro ben redatto e specifico, ottima lettura. Completo in ogni suo particolare, l'autore merita tutto il bene di nostro Signore.


Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:27 ha scritto:

Ottima edizione.


Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:25 ha scritto:

Ascolto Divino. Vale la pena di avere L'imitazione di Cristo anche in mp3.

Leggi tutti i commenti (3)

Carmelo Nicosia il 31 luglio 2014 alle 10:20 ha scritto:

Ottimo libro. Elegante nella copertina e nella rilegatura, è ben strutturato ed è molto chiaro. L'ho comprato per regalarlo e appena arrivato ho notato subito che avevo fatto la scelta giusta tra i vari libri sulle Lodi e i Vespri in termini di bellezza, risparmio e funzionalità. Consigliato a tutti.


silvia percivati il 31 luglio 2014 alle 09:59 ha scritto:

Sono contenta di aver acquistato questo libro. L'ho letto giorno per giorno e mi ha aiutata spiritualmente. Ora lo sto rileggendo perché noto che mi serve per assimilare meglio i suoi insegnamenti. E' utile a chiunque voglia crescere spiritualmente e migliorarsi. La sua lettura giornaliera richiede veramente poco tempo. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (5)

VALERIA ERAMO, e.valeria@tiscali.it il 31 luglio 2014 alle 09:16 ha scritto:

Molto belle queste croci e adatissime per il battesimo, con colori tenuti, in legno resistente.
Le ho usate per i ricordini del battesimo di mio figlio ed è stato facilissimo comporre i sacchetti in quanto la croce ha un piccolo foro nel quale legare la bomboniere o quant'altro.
Inoltre il prezzo è veramente competitivo e per le grandi quantità si può anche usufruire di uno sconto!


Alessia Colatosti, spulla@libero.it il 31 luglio 2014 alle 09:13 ha scritto:

Ho acquistato questo prodotto per preparare la recita di fine anno nella scuola dove lavoro. Il tema ed i personaggi mi hanno subito colpito e l'ho proposto alle colleghe che lo hanno apprezzato come me perché le canzoncine sono orecchiabili, piacevoli all'ascolto e facilmente memorizzabili. Il copione e la storia è piaciuta molto soprattutto ai bambini di 5 anni della scuola dell'infanzia che l'hanno rappresentata.
Sono soddisfatto del mio acquisto.

Leggi tutti i commenti (3)
Storia di Karol - Svidercoschi G. Franco
Libro

Carmela Giustiniani il 31 luglio 2014 alle 09:13 ha scritto:

Ho letto questo libro spinta dall'entusiasmo per l'ottima miniserie televisiva della Mediaset, che pare vi si fosse ispirata, e nonostante i molti altri libri letti sul santo Papa Giovanni Paolo II questo ha ancora un posto speciale nel mio cuore. La narrazione è essenziale e fluida: tutti i fatti della vita del Papa sono esposti in modo semplice ma nello stesso tempo esauriente. Lo consiglio a chi vuole sapere tutto di lui, ma non ama le biografie troppo lunghe e dettagliate.

Le vie del cuore - Livio Fanzaga
Libro
Livio Fanzaga Piemme (novembre 2013, 336 p.)

Al Da il 31 luglio 2014 alle 03:16 ha scritto:

Una magnifica serie di riflessioni che accompagnano il lettore per tutte le domeniche e le feste comandate dell'anno liturgico. Concisi ma profondi e appassionati commenti che introducono chi legge nel cuore stesso del Vangelo. Lo stile inconfondibile dell'autore, caratterizzato da frasi profonde e coinvolgenti nella loro essenzialità e brevità, rende il contenuto del volume oltre che godibilissimo soprattutto scorrevole e arioso, l'ideale per abbandonarsi alla preghiera fervorosa e alla meditazione, in attesa di riascoltare la Viva Voce di Cristo durante la Santa Messa.