Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26191 a 26205 di 31907)


sabry il 25 marzo 2013 alle 11:41 ha scritto:

Bellissima ed ad un buon prezzo!
Adatta come bomboniera!

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Giovanni Consalvo il 25 marzo 2013 alle 11:41 ha scritto:

Sobrio, elegante, ma prezioso allo stesso tempo. grazie

Leggi tutti i commenti (8)

Enrico Sabbatini Pistelli il 24 marzo 2013 alle 18:46 ha scritto:

Bello. Lo consiglio!


Stefy il 24 marzo 2013 alle 13:54 ha scritto:

Fantastico! Un libro pieno di Emozioni scritto da diversi poeti che con le loro magiche poesie sanno farti volare e sognare rimanendo con I piedi per terra.
Ne vale la pena!

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Manuel Sant il 23 marzo 2013 alle 18:57 ha scritto:

In questa raccolta di catechesi, Benedetto XVI presenta in linguaggio davvero accessibile i profili di grandi protagonisti della Fede nel Medioevo. Santi e teologi tutti da (ri)scoprire.

Leggi tutti i commenti (2)

maria120469 il 23 marzo 2013 alle 10:08 ha scritto:

bellissimo oggetto

Leggi tutti i commenti (2)

Arturo il 22 marzo 2013 alle 22:58 ha scritto:

Ho letto questo libro dopo aver letto un altro grande bel libro di Simone Iuliano e cioè "MANUALE DI DEMONOLOGIA". Devo dire che TESTIMONIANZE DALL' INFERNO è un libro veramente bello scorrevole e semplice. Non mi stupisce che sia tra i più venduti su questo store nella sezione che riguarda il demonio. Veramente un gran bel libro! Oggi nessuno parla più dell' inferno. Eppure la Madonna a Fatima ha parlato chiaro: " Molte anime vanno all' inferno"! Questo libro secondo me è destinato a diventare un grande classico sull' inferno e meriterebbe di stare in tutte le librerie delle famiglie!

Leggi tutti i commenti (19)

Arturo Della Valle il 22 marzo 2013 alle 22:51 ha scritto:

Ho letto questo libro per caso. L' ho trovato nella biblioteca del mio paesino. Un bellissimo capolavoro. Davvero molto bello. Credo di poter dire che veramente mi ha sconvolto ma in senso positivo. Molto profondo e spirituale. A tratti lascia senza parole quello che si legge, ma stupisce il fatto che non si riesce a smentire ciò che si legge... questa è la cosa più assurda. Un capolavoro che consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (20)

Padre Maurizio Picchedda il 22 marzo 2013 alle 22:34 ha scritto:

Finito.Deludente nell'insieme. I suoi contro dogmi non sono per niente convicenti. La sua teologia mi sembra superficiale e non fonda un bel nulla. Onestamente la sua irrisione per S. Agostino mi sebra eccessiva. Un pò di umiltà da parte dell'autore non guasterebbe. Mi tengo i miei dogmi e rimando al mittente la sua impostazione teologica, poco, per non dire per nulla convincente... Tanto fumo e niente arrosto.

Leggi tutti i commenti (8)

Maria Francesca Costanzo il 22 marzo 2013 alle 16:04 ha scritto:

Incantevole nell'aspetto e magico nel sapore, il tè bianco Pai Mu Than non può mancare nella credenza di un estimatore di tè per la sua pregiata purezza.
Lo consiglio vivamente a chiunque:
con il suo sapore delicato è gradevole per tutti i palati;
ottimo per le sue proprietà benefiche lo si può bere in qualsiasi momento della giornata per la poca concentrazione di teina;
ideale per avvicinarsi a conoscere la bellezza fisica e mentale che si nasconde dietro una tazza di tè.


Maria Francesca Costanzo il 22 marzo 2013 alle 15:47 ha scritto:

Bellissima e indistruttibile, questa custodia mi accompagna da circa un anno nella preghiera quotidiana e sembra ancora come nuova. Morbidissima la pelle e deliziosi i decori che da una parte raffigurano il Cristo e dall'altra la Madonna col bambino che mantengono comunque uno stile sobrio dell'accessorio.
Dopo averla acquistata per me l'ho ritenuta un' ottima idea regalo.

Leggi tutti i commenti (5)

giancarlo il 22 marzo 2013 alle 10:03 ha scritto:

Bel libro, ma impostato male.
Dovrebbe essere in ordine alfabetico come" IN OGNI TEMPO CANTIAMO AL SIGNORE" CHE E' FAVOLOSO, e non continuare andare all'Indice per trovare il canto...

Grazie Scusatemi

Giancarlo Zancan
Organista

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Giacomo Mrakic il 22 marzo 2013 alle 09:36 ha scritto:

Simpatico libro che cerca di fare un paragone tra la fede cattolica e il metodo di affidamento di Watson verso Sherlock Holmes, letto in un'ottica fideistica. L'idea è buona, ma la resa non è delle migliori. Gli autori a mio giudizio finiscono per forzare troppo il paragone tra fede e fatto narrato fino a perdere di vista i punti fondamentali del racconto. Consigliato a chi adora Sherlock Holmes, ma non a chi pensa di trovarci spunti di riflessione in ottica religiosa.


isabella monte il 21 marzo 2013 alle 23:04 ha scritto:

Il libretto contiene frasi dal contenuto profondo che ci invitano alla riflessione sul vivere cristiano di ogni giorno. Carino nel suo genere.


Dott. Antonio Luigi Panuccio il 21 marzo 2013 alle 20:41 ha scritto:

Fantastico!! Una lode alla vita, al dare un senso alla vita ed un significato Alto per Lui..